Gabbiani impazziscono per le patate fritte – VIDEO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Come nel film ‘Gli uccelli’ di Alfred Hitchcock, una donna inglese, Monique Sveinsson, arrivata da poco in visita sul lungomare di Brighton, in Inghilterra, stava pranzando con delle patatine fritte quando improvvisamente un grande stormo di gabbiani ha iniziato a puntare la sua testa.

Ad un certo punto gli uccelli, sono scesi in picchiata sulle due porzioni di patatine che aveva tra le mani, tentando di rubarle. Un video, evidenzia Giovanni D’Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti”, mostra mentre la donna corre via urlando mentre cerca di proteggere le sue due porzioni di chip dai gabbiani estremamente aggressivi. Ecco il video virale postato sui social:

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. È normale e naturale che molti “uccelli” impazziscano per le ” patate”.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.