Il Covid fa chiudere 800 aziende nel Salernitano: penalizzati piccoli negozi e turismo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
L’effetto Covid-19 è devastante anche sulle aziende salernitane: in città e in provincia sono circa 800 quelle che – anche a causa del lockdown – hanno chiuso definitivamente i battenti. I dati del registro delle imprese della Camera di Commercio sono inquietanti. Si è registrata un’autentica emorragia – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – di botteghe e piccoli negozi. Vanno male anche i settori del commercio all’ingrosso e le imprese del turismo.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Dopo la sentenza del giudice di Pace di Frosinone che sancisce l’illegittimità dello stato di emergenza e dei DPCM di Conte le aziende fallite possono tranquillamente citare in giudizio lo Stato Italiano. Anzi Devono.

  2. Trattasi di aziende che nel 90% dei casi già stavano con le pezze al culo.
    Anzi dirò di più, è un danno per le aziende fornitrici che non saranno pagate…
    Ditela tutta, fate discorsi a 360°, non vi limitate sempre con le solite litanie del covid.

  3. ah adesso è il covid che ha fatto fallire obbligando a restrare chiusi in casa. Vuoi chiudere? Perfetto, ma tutela chi non ha stipendi mensili. Vi metterei a pane e acqua. Citate in giudizio lo stato italiano più precisamente il premier che rappresenta lo stato (ma nessuno ce l’ha “messo “)

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.