Lite automobilistica finisce nel sangue: vigilessa ferita a Camerota, dovrà operarsi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Un’agente estiva della polizia municipale di Camerota è rimasta ferita, al termine di una lite automobilistica e dovrà adesso sottoporsi anche ad un intervento chirurgico a causa della ferita riporta. L’episodio – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – è accaduto ieri mattina a Marina di Camerota, dove una vigiliessa libera dal servizio ha chiesto a una donna di fare retromarcia, ma di tutta risposta la conducente della Ypsilon ha tira il freno a mano e ha dato una sportellata all’auto della vigilessa. Ne è scaturita una lite, durante la quale si è rotto il finestrino anteriore della Ypsilon e la vigilessa è rimasta rimane ferita. E’ stata soccorsa e trasportata in ospedale, dove dovrà subire un piccolo intervento.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Davverooooo,ma se era una semplice donna comune,si metteva la notizia? Penso proprio di no,quindi mettete notizie più importanti di una semplice lite,che succede sempre e poi bisogna ascoltare anche la campana dell’altra donna che purtroppo non ha la domenica visa,capisc a me

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.