Nel Salernitano sono saliti a 7 i bambini positivi: tutti contagiati dai genitori

Stampa
L’ultimo, in ordine di tempo, è un bambino di due anni di Battipaglia. Si tratta del figlio di una donna che lavora in un’azienda di ortofrutta, che era risultata positiva il giorno precedente. E’ salito così a 7 – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – il numero dei piccoli alle prese col Covid-19 nelle ultime 2 settimane, nella provincia di Salerno. Nello specifico: 4 casi a Pisciotta, 1 a Salerno città, 1 a Pontecagnano e 1 appunto a Battipaglia. Si tratta di tutti bambini risultati infetti al Coronavirus perché contagiati dai propri genitori.

.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Un Augurio di pronta guarigione ai bimbi. Di questo virus purtroppo non si sa le conseguenze che può portare nel tempo e durante la crescita. Incoscienti e superficiali i Genitori come sempre, Giovani generazioni di genitori che non meritano di essere chiamati tali

  • E quindi?
    Sei Idiota.
    Stanno studiando malati di Covid 19 che dopo mesi hanno ancora le difese immunitarie bassissime, nessuno ci capisce nulla, e gli idioti trolleggiano .

  • 12:54 – Sei il solito poveraccio che si sente autorizzato ad offendere. Giustamente si comporta così anche il tuo papino….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.