Nel Salernitano sono saliti a 7 i bambini positivi: tutti contagiati dai genitori

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
L’ultimo, in ordine di tempo, è un bambino di due anni di Battipaglia. Si tratta del figlio di una donna che lavora in un’azienda di ortofrutta, che era risultata positiva il giorno precedente. E’ salito così a 7 – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – il numero dei piccoli alle prese col Covid-19 nelle ultime 2 settimane, nella provincia di Salerno. Nello specifico: 4 casi a Pisciotta, 1 a Salerno città, 1 a Pontecagnano e 1 appunto a Battipaglia. Si tratta di tutti bambini risultati infetti al Coronavirus perché contagiati dai propri genitori.

.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Un Augurio di pronta guarigione ai bimbi. Di questo virus purtroppo non si sa le conseguenze che può portare nel tempo e durante la crescita. Incoscienti e superficiali i Genitori come sempre, Giovani generazioni di genitori che non meritano di essere chiamati tali

  2. E quindi?
    Sei Idiota.
    Stanno studiando malati di Covid 19 che dopo mesi hanno ancora le difese immunitarie bassissime, nessuno ci capisce nulla, e gli idioti trolleggiano .

  3. 12:54 – Sei il solito poveraccio che si sente autorizzato ad offendere. Giustamente si comporta così anche il tuo papino….

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.