Salernitana, rebus allenatore: spunta anche il nome di Castori

Stampa
Fabrizio Castori potrebbe rimanere in serie B. Il tecnico del Trapani – secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport -, piace a Frosinone e Salernitana.

Al momento l’ex Carpi dovrà capire come muoversi, anche per via della questione che interessa la società siciliana. Ad ogni modo la compagine giallazzurra cercherà di disputare i playoff, poi si parlerà della prossima stagione.

11 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Almeno con Castori non galleggeremo ma lotteremo fino alla fine per la salvezza…..Mamm ro Carmine

  • Castori è un allenatore che negli ultimi anni è cresciuto tanto ed è sicuramente il migliore tra tutti i nomi che circolano.
    Di certo è, non uno, ma due gradini sotto Ventura

  • Chiunque dovesse venire, oltre il 10 posto non può andare.Vediamo chi è il fortunato vincitore della lotteria……

  • Un solo nome:Delio Rossi,se la società vuole incominciare a farsi perdonare e incominciare a fare sul serio.

  • Non avete capito proprio niente! Ha detto Lotito che quest’anno è seria A!!! Perché mai siete così stupidi da non crederci? Tutti a fare l’abbonamento!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.