Salerno: la Polizia Municipale sgombera bivacco sotto il Trincerone

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
8
Stampa
Questa mattina personale del Nucleo Operativo della Polizia Municipale è intervenuto in via dei Principati, all’altezza del Catasto, area sottostante il Trincerone, dove è stata sgomberata una persona di nazionalità comunitaria intenta al bivacco tra rifiuti di ogni genere. La persona è stata sanzionata ai sensi dell’ordinanza sindacale vigente che vieta il bivacco sul suolo pubblico e allontanata dal posto. Successivamente il personale della Società Salerno Pulita ha provveduto alla rimozione dei rifiuti presenti nell’area di bivacco e in tutta l’area adiacente.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

8 COMMENTI

  1. Domani mattina,il sanzionato sarà all’uffIcio postale,all’apertura a pagare la sanzione ricevuta.Informate il signore con il sigaro.

  2. Per quanto ne capisca un pò, la sanzione è un atto dovuto che poi non venga pagata è un’altra cosa.

  3. … se tutti i giorni fate lo sgombero… e come avere un’appuntamento fisso per fare le pulizie a “casa” a chi abita in quel luogo… 😇‼️ Quindi, è come avere un’impresa di pulizie a disposizione sempre… ‼️ 🤭🤔 Certo che è una bella comodità a costo zero…

  4. Un premio speciale va a chi ha progettato, realizzato e manutenzionato questo trincerone.
    Che, tra l’altro, scarica l’acqua sulla massicciata ferroviaria e, quando passi col treno, senti un odore nauseabondo

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.