Salerno: la Polizia Municipale sgombera bivacco sotto il Trincerone

Stampa
Questa mattina personale del Nucleo Operativo della Polizia Municipale è intervenuto in via dei Principati, all’altezza del Catasto, area sottostante il Trincerone, dove è stata sgomberata una persona di nazionalità comunitaria intenta al bivacco tra rifiuti di ogni genere. La persona è stata sanzionata ai sensi dell’ordinanza sindacale vigente che vieta il bivacco sul suolo pubblico e allontanata dal posto. Successivamente il personale della Società Salerno Pulita ha provveduto alla rimozione dei rifiuti presenti nell’area di bivacco e in tutta l’area adiacente.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Domani mattina,il sanzionato sarà all’uffIcio postale,all’apertura a pagare la sanzione ricevuta.Informate il signore con il sigaro.

  • Per quanto ne capisca un pò, la sanzione è un atto dovuto che poi non venga pagata è un’altra cosa.

  • … se tutti i giorni fate lo sgombero… e come avere un’appuntamento fisso per fare le pulizie a “casa” a chi abita in quel luogo… ?‼️ Quindi, è come avere un’impresa di pulizie a disposizione sempre… ‼️ ?? Certo che è una bella comodità a costo zero…

  • Un premio speciale va a chi ha progettato, realizzato e manutenzionato questo trincerone.
    Che, tra l’altro, scarica l’acqua sulla massicciata ferroviaria e, quando passi col treno, senti un odore nauseabondo

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.