Trenitalia: 12 Frecce in più verso il Sud e la Campania dal prossimo week end

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Dodici Frecce in più nel prossimo weekend – sei collegamenti Frecciarossa in più tra Milano e Reggio Calabria e sei corse Frecciargento in più tra la Capitale e Lecce – per facilitare gli spostamenti degli italiani in partenza per le vacanze estive offrendo un sostegno concreto al turismo, settore importante della nostra economia.

ALLA SCOPERTA DELLA CAMPANIA CON IL FRECCIAROSSA

  • Frecciarossa Milano Centrale (11.50) – Reggio Calabria (22.05) corse previste 7, 8 e 9 agosto
  • Frecciarossa Reggio Calabria (11.50) – Milano Centrale (22.10) corse previste 8, 9, 10 agosto

I Frecciarossa fermano anche a Reggio Emilia AV, Bologna, Firenze, Roma, Napoli, Salerno, Agropoli, Vallo della Lucania, Pisciotta-Palinuro, Sapri, Maratea, Scalea, Paola, Lamezia Terme, Vibo Pizzo, Rosarno e Villa San Giovanni. E proprio nelle località campane i viaggiatori potranno, inoltre, usufruire dei 39 collegamenti regionali del Cilento Line e dei nuovi collegamenti integrati treno+bus e treno+nave: con “Leisure Cilento”, “Leisure Costiera Amalfitana” e “Leisure Pompei Link” sarà possibile raggiungere le principali mete balneari e turistiche della costa tirrenica meridionale della regione e della Costiera Amalfitana in maniera facile, sicura e sostenibile, lasciando a casa l’auto.

PIÙ FRECCIARGENTO PER LA PUGLIA: FERMATE ANCHE A CASERTA E BENEVENTO

  • Frecciargento Roma (9.35) – Lecce (15.05) corse previste 7, 8 e 9 agosto
  • Frecciargento Lecce (17.55) – Roma (23.30) corse previste 7, 8 e 9 agosto

I Frecciargento fermano anche a Caserta, Benevento, Foggia, Barletta, Bari, Monopoli, Ostuni e Brindisi.

Continua così il sostegno del Gruppo FS Italiane al turismo con collegamenti ferroviari con le città di mare e alcune tra le mete più attraenti della Penisola. L’iniziativa rientra in un piano che Trenitalia ha previsto durante tutto il mese di agosto nelle giornate di maggiore mobilità, da Milano verso la Campania e la Calabria e da Roma per la Puglia.

I biglietti per i nuovi collegamenti sono in vendita da oggi su tutti i canali Trenitalia.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.