
La magistratura sta indagando ora anche sull’appalto per i tamponi Covid in Campania. Nel mirino dei giudici sono finiti – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – i vertici dell’Istituto zooprofilattrico. Ieri mattina c’è stato un blitz alla struttura di Portici e all’azienda Ames. I pubblici ministeri titolari dell’inchiesta ipotizzano i reati di turbativa d’asta, gare viziate da criticità. Sotto inchiesta finiscono il direttore dell’Istituto zooprofilattico Antonio Limone ma anche il consulente Pellegrino Cerino e il manager Antonio Fico, patron della Amed di Casalnuovo.
alza i coperchi e esce la puzza, ma è tuttto aaappppostooo nella regione perfetta. non disturbate il manovratore e neppure i mascherati impegnati a cantare. bella ciao, ciao ciao
Non era oro quello luccicava. Sarebbe stato troppo bello. Ci eravamo solamente illusi che il mondo sarebbe migliorato. È invece tutto nella normalità. Chi moriva e chi si arricchiva.
Eccellenza “ BABBÁ” Campania
ames non amed
ma il cognome Fico non mi è nuovo… saranno mica parenti?
Ma ci sta qualcuno che durante le emergenze si comporta onestamente????????????????
So tutt’ tale e quale. Solo il re si salva sempre.
Vicienz si nu trombone sfilata ke kazz fai semp polpette……..
Ma cosa vuoi fare???????? Mal comune mezzo gaudio???????????
Il tutto per mettere a tacere la tua coscienza?????????
Se hai votati i ladruncoli e lestofanti, fattene una ragione . Ma non non andare a pescare altrove. Pesca nel tuo stagno che è putrido e maleodorante.
Questi farabutti sono zoccole vecchie della politica, sanno come tutelarsi e aggirare gli ostacoli ed al tempo stesso fare i propri interessi.
Anche questa vicenda finirà in una bolla di sapone e tutti continueranno a fare le magagne.
Il problema è il nostro che onestamente dobbiamo fare il nostro lavoro, senza aiutini o privilegi, pagare le tasse e mantenere questi farabutti.
Anche i tendoni con il logo promozionale della Regione Campania abbiamo dovuto pagare per fare il video propaganda della colonna dei tir che trasportavano i moduli degli inutilizzati ospedali COVID (c’erano tanti reparti vuoti ed utilizzabili al nuovissimo ospedale del Mare a Napoli ed invece ha voluto fare lo show).
Che grandissime latrine…..
solita storia, ci sono le elezioni e puntualissime arrivano le indagini e gli avvisi di garanzia contro De Luca e i suoi uomini, poi con tutta calma dopo le elezioni si archivia e si assolve con formula piena, ma intanto un pò di fango rimane sempre.