Coronavirus a Salerno: c’è un nuovo tampone positivo nel rione Carmine

Stampa
Nuovo caso di coronavirus a Salerno. Si tratta di una donna, dipendente dell’azienda di ortofrutta a Battipaglia nella quale, solo pochi giorni fa, erano risultati positivi un’altra dipendente e suo figlio di appena due anni.

La notizia è stata comunicata dall’Asl di Salerno che precisa che la donna, che risiede nella zona Carmine a Salerno, era già sotto osservazione. Ricostruita la catena dei contatti, si attende l’esito dei nuovi tamponi.

19 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Eh beh, direi che è ora di chiudere tutto. Abbiamo addirittura un altro positivo. Altro che Beirut, qui si che si rischia la vita. Ci vorrebbe una nuova tasc forz

  • Runner ma tu quando lavori? te lo stai godendo il reddito di cittadinanza o lo smart working eh?

  • Ohh ancora bisogna chiudere tutto, 1 tampone positivo è tanta roba subito zona rossa, e a cantare dai balconi ma andatevene a fare in c…

  • Scusate ma la persona positiva a giovi rappresentate di commercio è guarito

  • Ma certo che i commentatori qui sono dei lavoratori indefessi.. Ma vengono pagati per scrivere cazzate?

  • Credo che ormai il tuo sport preferito sia quello di commentare non certo di correre. Sei diventato ripetitivo e scontato.

  • I messaggi che non convincono la redazione non vengono pubblicati anche se non offensivi ma riflessivi, date un ottimo servizio pubblico censurate pure questo

  • Runner… sei un imbecille! Oltre che un personaggio senza alcun rispetto per la vita nè per la morte.

  • Runner ma perché sei sarcastico rispetto ad una notizia di positività al Covid 19? Lo sai che ci sono milioni di infettati e centinaia di migliaia di morti nel mondo per il cv19? Qual è il tuo problema?

  • Agli sfigati piace essere al centro delle attenzioni nel bene e nel male.. Trascuratelo e tra qualche giorno tornerà con un altro pseudonimo lo sfigato

  • È uno sfigato che non farà niente dalla mattina alla sera per quanto scrive….poi cambia spesso usando altri pseudonimi….sarei felice se qualche PM lo rintracci per dargli una bella lezione.
    Sono vigliacchi da tastiera che svilendo le misure previste da leggi ed ordinanze facendo proselitismo aumentano il rischio della diffusione della pandemia.

  • Chi non la pensa come voi è da denigrare e offendere, in perfetto stile fascista e antidemocratico. Imbecilli avete letto che il CTS aveva detto che al sud non era assolutamente necessario il lockdown? Proprio perché i numeri non erano quelli una pandemia? E che il lockdown era previsto da Firenze in su, e solo dopo le pressioni di amministratori del nord prevalentemente leghisti fu esteso a tutta l’Italia. No vero non avete letto, perché leggete solo Salerno terrorismonotizie.it

  • La fotografia del Cts era riferita al periodo di aprile maggio….ora noi al sud con turisti e assembramenti vari rischiamo di bruciare quello che è stato fatto con mesi di reclusione….quindi dato che il mondo ha accettato senza condizioni 3 regole fondamentali
    1) Mascherina
    2) distanziamento almeno di 1 metro
    3) lavaggio delle mani
    Fate quello che volete ma non ridicolizzate le regole anticontaggio.

  • Ma perché la zona non viene dichiarata rossa e chiusa?? Anche perché sinceramente oltre a chi abita, chi ci deve anda???

  • Tu non leggi ne a livello nazionale, ne a livello europeo ne a livello mondiale…altrimenti non sparavi tutte queste cazzate.

  • Il problema non è essere riflessivo, anche Hitler sarà stato riflessivo…il problema è essere obbiettivi, se si tratta un argomento e non si è liberi da pregiudizi o preconcetti è inutile essere riflessivi.
    Non sono un estimatore di De Luca, ma nel 90% dei casi i negazionisti provincialotti salernitani sono mossi alla base dall’odio verso De Luca.

  • 19:54 – Evita di parlare di argomenti che non consci, altrimenti fai solo brutte figure. Vai al circoletto a parlare della Salernitana. E ricordati di guanti, mascherina e luan

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.