Covid in Campania: altri 5 positivi e nessun decesso su quasi 3mila tamponi

Stampa
Cinque positivi al coronavirus, nessun decesso e 14 guariti oggi in Campania su 2919 tamponi eseguiti. Lo rende noto l’Unità di Crisi Regionale per la realizzazione di misure per la prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. Salgono a 5.035 le persone contagiate mentre dall’inizio dell’emergenza sono stati eseguiti nella regione 343.950 tamponi. Il totale deceduti è 438, quello dei guariti invece è 4.212. (ANSA

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Gennaio-Luglio 2019, morti totali in Campania: 33397, media 4771 al MESE, media 159 al GIORNO.
    Immaginate se avessero usato la tecnica mediatica “covid”, ogni giorno il morto quotidiano, e sarebbe stato questo il titolo quotidiano: “Campania, CENTOCINQUANTANOVE MORTI solo oggi” e poi “Campania, ANCHE OGGI 159 morti”, tutto questo per SETTE MESI, OGNI GIORNO. OK? E non sparate la storia che sono morti totali, nonè quello il punto

  • Fai lo stesso discorso per la Lombardia e pensa se succede da noi con gli ospedali che ci troviamo….ringrazia Dio che abbiamo fatto le chiusure in parallelo con la Lombardia e non sparare cazzate.

  • 21:56 le cazzate sono solo le vostre. Quindi visto che in amazzonia ci sta la malaria dobbiamo farci tutti la profilassi antimalarica pure qui? Ho già detto un migliaio di volte che la Lombardia è l’UNICA emergenza, ma lo è DA ANNI! Infatti prova a cercare “POLMONITI BRESCIA 2018” (o Bergamo) e trovi tanti articoli che ti illumineranno. Capirai che l’emergenza lombarda è vecchia e non legata al covid.

    Non solo, l’errore è stato proprio quello di chiudere tutto! Infatti così facendo i danni sono stati, tra gli altri:
    1.rinchiudere i SANI CON I MALATI
    2.rinchiudere i MALATI soprattutto anziani, proprio con altri anziani, deboli, nelle RSA… (da criminali)
    3.rinchiudere i SANI e i giovani, praticamente immuni o poco sensibili a questo virus, impedendo loro di “infettarsi a piccole dosi”, creando così un’immunità generalizzata, cosa che avviene praticamente di continuo con tutti i virus che sono miliardi..
    4.rinchiudere tutti bloccando l’economia, cosa che a cascata ucciderà indirettamente altre persone per indigenza..
    5.chiudere tutte le strutture anche ospedaliere a chiunque non fosse moribondo o malato covid, lasciando praticamente liberi di morire in differita tutti gli altri.. quelli che non si sono potuti curare, fare visite, esami medici.. Questa situazione persiste ancora OGGI, e se non lo sai ti avverto.
    6.in Lombardia i problemi maggiori ci sono stati proprio a causa dei ricoveri in terapia intensiva con respiratori automatici: i soggetti covid avevano microtrombosi e proprio l’eccesso di ossigeno li ha uccisi..
    7.chiediti come mai il ministero ha di fatto vietato le autopsie per tutta la fase che hanno definito “di emergenza”, ancora OGGI e fino a Ottobre..
    8.alla luce dei documenti DESECRETATI ieri, possiamo dire che lo stesso Consiglio Sup.Sanità aveva consigliato proprio delle chiusure DIFFERENZIATE, tre giorni prima che Conte di sua iniziativa bloccasse invece TUTTO. Non vi chiedete come mai ha fatto questo? visti i suoi intimi legami con il sig Gates – neoproprietario dell’OMS, non sarà che fu un suo “consiglio”?? Lo sai che il Gates è pure quello che gestisce la Fondazione miliardaria sua, tramite giri di miliardi con lo scopo di non pagare le tasse mascherando tutto da filantropia? E lo sai che lo stesso Gates è pure il fondatore della GAVI, alleanza pro-vaccini? e lo sai che è pure finanziatore/socio, per milioni di dollari, di colossi farmaceutici, proprio questi che guarda caso produrranno il TUO VACCINO COVID, NON testato ma già comprato due mesi fa dal nostro Governo assieme ad altri in europa??

    Davvero continuate a pensare che questo virus sia una cosa tanto grave come nessuna apparsa fino ad ora sulla Terra?? E quindi non vi chiedete come mai? Dobbiamo pensare, quindi, che sia stato modificato in laboratorio questo virus??? certamente no! e quindi è “naturale e normale”… e come tale non necessita di misure del genere, mai viste nella storia del pianeta..

    Ma se credi che sia un virus ingegnerizzato in laboratorio per “bucare” le normali barriere protettive che tutti abbiamo, allora è un discorso diverso, parliamone senza problemi!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.