Il Mattino: Lotito, caccia al mister e obiettivo Senato

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
8
Stampa
‘Sette giorni per il tecnico e ritiro in Umbria dal 25′. Lotito, a un passo dalla nomina a senatore, vuole sciogliere quanto prima il nodo trainer. La Salernitana pernotterà a Roccaporena e si allenerà fino al 5 settembre a Cascia. La società all’opera per risolvere i casi Rosina e Billong. Avallone dopo la squalifica: da Terzi insulti razzisti.

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino in edicola giovedì 6 agosto 2020

All’interno leggiamo anche: ‘Le statistiche. Media punti sulla panchina granata. Breda «batte» Colantuono e Castori. Confronto tra i mister che potrebbero tornare a Salerno. Buon rendimento per l’ex capitano ma in prima divisione.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

8 COMMENTI

  1. Ti votiamo solo se porti la Salernitana in Serie A, ci deve stare almeno 10 anni, stadio nuovo, coppa Italia. altrimenti venditi la squadra.

  2. Che Italietta popolino che vuole essere servo x poche briciole. In quegli scranni sedevano persone che erano l’eccellenza della nazione. Adesso………

  3. Quest’anno saranno play off (persi) e basta e così i pseudotofosi saranno contenti… Vi siete mai chiesto perché Ciccio Rocco non è più tornato allo stadio mai? Non ci arriverete mai! Perché essere ultrà non lo potete concepire…

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.