Motociclismo: prima vittoria del giovane salernitano Samuele Baldi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Il piccolo motociclista Bellizzese, Samuele Baldi nato il 17.08.2008, in sella da poco più di 4 mesi, iscritto al Campionato Italiano CNV OHVALE , nella categoria 160 rookie conquista la sua prima e straordinaria vittoria alla terza gara di stagione.

Dopo due ottimi piazzamenti alle prime due (un quarto ed secondo posto rispettivamente a Battipaglia e Latina), correndo al Circuito del Volturno di Limatola, a lui sconosciuto, si è imposto nelle prove libere del sabato dal primo all’ultimo turno  dimostrando di avere un passo nettamente superiore.

La domenica si è aggiudicato una PolPosition con oltre 1,5 secondi di vantaggio, dominando la gara e andando a vincere con un distacco dal suo inseguitore, di oltre 3 secondi, siglando anche il giro più veloce e record pista di categoria.

I complimenti sono arrivati da tutta Italia, dai suoi amici , sponsor e avversari.
Si ringrazia Pianeta casa, KPperformance, La nuova rettifica e Kart planet per il supporto.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.