Raccolta differenziata, Fiadel Salerno: Buoni risultati dimostrano impegno operai

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Gestione dei rifiuti a Salerno, la presa di posizione della Fiadel: «I buoni risultati dimostrano che i lavoratori vanno anche oltre le loro possibilità. Ora serve un progetto serio dell’Eda». La proposta giunge dal segretario provinciale del sindacato, Angelo Rispoli, che commenta la situazione relativa ai livelli di raccolta differenziata in città: «Quanto sostenuto dai vertici di Salerno Pulita conferma che gli operatori del settore fanno il loro dovere fino in fondo, e semmai qualcosa di più. Si pongono invece problemi di altro tipo, ad esempio quello dei controlli – aggiunge – Ci sono lavoratori del Consorzio che da ben 14 mesi sono senza stipendio. Ci chiediamo se non sia il caso che l’Eda si svegli, attuando da subito un progetto che consenta di non appesantire Salerno Pulita, in modo da consentire a queste persone di lavorare. Il piano dovrà riguardare la sorveglianza sul conferimento del rifiuto – conclude il segretario Fiadel – e anche la possibilità di attivare una campagna di sensibilizzazione presso l’utenza, cosa che in passato questi lavoratori hanno già fatto».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Secondo me dovremmo assumere altri addetti, stabilizzare tutti gli addetti delle cooperative, dare un aumento di stipendio al sindacalista con il prosciutto sugli occhi, aumentare la tassa sui rifiuti e dire ai cittadini di portare i rifiuti direttamente nelle isole ecologiche.
    Il caldo da alla testa…..

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.