
I residenti, soprattutto quelli del centro di Salerno, sono arrabbiati nel vedere la città trasformata in una sorta di pattumiera. Rifiuti dovunque, persino – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – davanti all’ingresso delle chiese e di monumenti. L’unica soluzione, come peraltro sollecitata dallo stesso manager di Salerno Pulita, Antonio Ferrara è quella di potenziare i controlli da parte degli uomini della polizia municipale e di punire coloro che trasgrediscono nel conferimento della spazzatura, e che si disfano dei rifiuti in maniera indiscriminata.
Città europea… città del futuro
Abbiamo raggiunto i livelli di de biase.
L’amministrazione Napoli è stata una fallimento su ogni punto
SALERNO, FAI SCHIFOOOOOOOOOO……….!!!!!
Rivoglio De Luca, clonatelo.
per quelli pro deluca megaloman, svegliatevi Napoli sinadaco è sotto a deluca. ogni azione è ancora gestita dal buffone chiacchierone, difatti prepara i lanciafiamme per salerno contro le geste di laurea ma niente per i festini a mariconda o gli extracomunitari che si lavano i gioelli nelle fontanelle. deluca? siamo cosi grazie a lui..come dormite in piedi zio santo
X Mauro 07:25
Mauro, sei una grandissima latrinaaaaaa!
Per colpa di questi farabutti che amministrano la nostra povera città dobbiamo sorbirci le offese di questi topi di fogna che sono contro Salerno ed i salernitani.
Grandissime lote…….