Rifiuti, il centro di Salerno come una pattumiera. I residenti: “Più vigili e sanzioni”

Stampa
I residenti, soprattutto quelli del centro di Salerno, sono arrabbiati nel vedere la città trasformata in una sorta di pattumiera. Rifiuti dovunque, persino – come scrive il quotidiano “Il Mattino”  – davanti all’ingresso delle chiese e di monumenti. L’unica soluzione, come peraltro sollecitata dallo stesso manager di Salerno Pulita, Antonio Ferrara è quella di potenziare i controlli da parte degli uomini della polizia municipale e di punire coloro che trasgrediscono nel conferimento della spazzatura, e che si disfano dei rifiuti in maniera indiscriminata.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Abbiamo raggiunto i livelli di de biase.
    L’amministrazione Napoli è stata una fallimento su ogni punto

  • per quelli pro deluca megaloman, svegliatevi Napoli sinadaco è sotto a deluca. ogni azione è ancora gestita dal buffone chiacchierone, difatti prepara i lanciafiamme per salerno contro le geste di laurea ma niente per i festini a mariconda o gli extracomunitari che si lavano i gioelli nelle fontanelle. deluca? siamo cosi grazie a lui..come dormite in piedi zio santo

  • X Mauro 07:25
    Mauro, sei una grandissima latrinaaaaaa!

    Per colpa di questi farabutti che amministrano la nostra povera città dobbiamo sorbirci le offese di questi topi di fogna che sono contro Salerno ed i salernitani.
    Grandissime lote…….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.