A Salerno città sono ancora 3 in quarantena, nel Cilento gli infetti salgono a 41

Stampa
Il bilancio è presto fatto: attualmente sono ancora tre a Salerno Città le persone che risultano in quarantena a causa del contagio da Covid 19, mentre ieri – come scrive anche il quotidiano “Il Mattino” – si è tornato a registrare un positivo al quartiere Carmine. Ritornano i contagi al Carmine e a Vallo positive due donne Si tratta di una donna già sotto osservazione e dipendente dell’azienda agricola della straniera di Battipaglia.

Sempre  ieri un nuovo contagio si conta anche in Provincia, e più precisamente in Cilento. Si tratta di una rumena, residente a Vallo della Lucania e di ritorno da un viaggio nel suo paese di origine. Complessivamente nella Costa a Sud di Salerno sono in tutto 41 i casi registrati finora: Pisciotta resta la zona più colpita con 23 casi.

12 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Fortunatamente noi abbiamo Papino, il salvatore della Campania ?
    Senza di lui ed alla nostra sanità ecceeeezzzionale saremmo tutti morti ?

  • 3 persone costrette a stare a casa per quale motivo? Non si sa. Poi vengono criticate le persone che danno false generalità nei locali

  • X RUNNER FAI UNA COSA, INFORMATI CHI SONO E DOVE ABITANO QUESTE PERSONE, POI SICCOME NON SI SA PER QUALE MOTIVO DEVONO STARE A CASA, VAI A TROVARLE E STAI CON LORO UN PO DI TEMPO, VISTO CHE NON C’E’ NESSUN PERICOLO.

  • Tutti ormai hanno il virus, tutti sono guariti. Se fate tamponi sono tutti positivi. Muore solo chi ha gravi patologie pregresse. Covid bye bye è finito tutto. Ah no dobbiamo prima andare a votare. AAAhhhhhh. Il terrorismo mediatico funziona ancora. La gente ancora ammocca alle bufale, fossero almeno mozzarelle. Ciao ciao covid, covid free, covid deceduto

  • Ma tu genitori, nonni zii con malattie pregresse mo ne hai?
    Mi raccomando queste frasi degliele a loro, pezzo di ……

  • Granata: perchè nonci informi tu visto che sei tanto sicuro di questo terrorismo da 4 soldi? Il fatto che non ci sia piu nessun pericolo è ormai certo, basterebbe seguire i casi sbandierati cento volte qui sopra per capire che si risolvono in .. NULLA, dopo pochi giorni. Infatti la stessa OMS ha detto che pure se uno risulta positivo può essere “considerato guarito” se per tre giorni non manifesta alcun sintomo!
    Lo capisci quanto è “grave” questo virus!??! Passi da positivo, ad asintomatico, a spacciato per morto, a guarito in tre giorni senza fare nulla! Un velo pietoso su 13:13 che ha ancora il cervello bloccato da quella solita balla. Sappi che proprio gli anziani si sono ribellati al carcere per tutti, già da marzo, avendo percepito la grande truffa.
    E vi invito a leggere quanto ho riportato piu volte sui test diagnostici al limite del fasullo, diciamo inattendibili, come detto addirittura dallo stesso ministero nella circolare ad aprile..
    Ultima cosa: li avete letti i documenti desecretati (Conte li aveva secretati, chissà perchè) l’altro giorno? i MEDICI a marzo consigliavano SOLO chiusure locali e soprattutto DIFFERENZIATE, mentre conte ha chiuso tutta italia SENZA alcun motivo. E i babbei continuano a bersi la favoletta dell’EPIDEMIA DI ASINTOMATICI.

  • 1) gli asintomatici hanno la stessa carica virale dei sintomatici
    2) non comprare più la carta igienica, ho visto i tuoi schemi sulla mortalità in Brasile, tra 15 giorni li utilizzi in bagno.
    3) non tirare fuori più dati su confronti al Sud di mortalità 2019/2020 porti sfiga, se stiamo così è grazie a chiusure fatte anche se non c’èra la necessità….se piombiamo nella merda e grazie a gente come te che detesta la musseruola.

  • all’ovino 20:39, purtroppo per te:
    1.FALSO! gli asintomatici non hanno in alcun modo la stessa carica virale, e la PROVA sta nel fatto che i casi di oggi sono praticamente nulli. Se così non fosse staremmo con un’epidemia VERA peggio di Marzo, visti i famigerati (che vi piace tanto condannare da bravi nazicomunisti) assembramenti!
    2.in Brasile i dati non solo continuo a commentarli, ma li COFERMO tutt’oggi. Se un babbeo mi vuole criticare lo facesse con i dati, ma ogni volta il babbeo mi critica ad personam e MAI con numeri, tu ne sai niente?!?
    3.idem come Brasile. I dati dell’anno scorso non devo né confermarli né smentirli perchè sono UFFICIALI, PUBBLICI e dell’ISTAT, e ognuno (babbei e cretini a parte) può vederli PRIMA di criticare me.
    Continua a credere che siamo salvi grazie al CARCERE domiciliare che voi pecore chiamate lockdown, se così fosse non ci capisce come mai siamo sopravvissuti a tutte le epidemie passate senza questo miracoloso carcere! Stai forse dicendo che questo virus è un virus MAI VISTO PRIMA nella storia dell’uomo?? quindi è successa una cosa mai vista in milioni di anni?? una mutazione?? oppure vuoi dire che è stato fatto apposta in laboratorio?!!?!?!??

    nota per babbei, al 9 Agosto 2020, fonte J.Hopkins:
    USA, 330mln ab, 5.017.150 casi, 162.635 morti, 0.058% mortalità, 3.2% letalità
    Italia, 60mln ab, 250.566 casi, 35.205 morti, 0.059% mortalità, 14.1% letalità
    Svezia, 10.5mln ab, 82.323 casi, 5.763 morti, 0.055% mortalità, 7.0% letalità
    Brasile, 213mln ab, 3.012.412 casi, 100.477 morti, 0.047% mortalità, 3.3% letalità
    Romania, 20mln ab, 61.768 casi, 2.700 morti, 0.014% mortalità, 4.4% letalità

    L’ITALIA con i DITTATORIALI EDITTI di Governo e Governatori, sta ancora oggi PEGGIO DI TUTTI!

    FATTENE UNA RAGIONE: HAI SEMPLICEMENTE TORTO!

  • x 20 e 39, e perchè non dovrebbe? ti dà fastidio se qualcuno pubblica dati e notizie vere? a parte tue fantasie non dici nulla di serio che non siano le solite frittelle stantie

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.