‘Aiutatemi a salvare la mia migliore amica”. La storia di Giulia e Chiara

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
Ciao a tutti, sono Chiara la ragazza a sinistra della foto, mentre al mio fianco c’è Giulia, la mia migliore amica.

Io e Giulia siamo rimaste coinvolte in un incidente stradale lo scorso 31 luglio. Eravamo sedute su un muretto, quando all’improvviso siamo state investite da un’auto.
Giulia, seduta accanto a me, si è resa conto per prima del pericolo, e mi ha spinto salvandomi dal drammatico impatto.

Io sono rimasta illesa ma la gamba sinistra di Giulia è rimasta compromessa. I sanitari, vista la grave situazione, pur di salvare la vita di Giulia, hanno deciso per l’amputazione.

Ho deciso di organizzare questa raccolta per sostenere Giulia e la sua famiglia in tutte le spese che dovranno affrontare e per assicurarle il futuro che merita senza limitazioni.

Giulia ha 18 anni, ha ancora una vita davanti e sogna di fare tantissime cose…… ed io voglio fare in modo che possa prendere in mano la sua vita, realizzare tutti i suoi sogni ed esprimerle gratitudine per il suo gesto “EROICO”.

Se potete, anche solo con un piccolo gesto o condividendo la raccolta, sosteniamo Giulia per il prosieguo del suo cammino.

Sicuramente sarete in tanti e vi sarò eternamente grata.

CLICCA QUI PER LA RACCOLTA DI FONDI

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Ma la bestia che ha investito questa ragazza e stata arrestata?altrimenti è grave.cmq aiutiamo questa ragazza tutti.

  2. Diamoci da fare tutti
    Questa ragazza merita il nostro sostegno
    Forza Salerno Forza Salernitani

  3. Complimenti per l’iniziativa, sei una grande amica!
    Salernitani, ma non solo, direi tutti i lettori di questo sito web, diamo una mano per qualcosa di concreto veramente.
    Anche se pensiamo di offrire a queste splendide ragazze un caffè, moltiplicato per tanti si raggiungerà qualcosa di importante.
    E un appello alla redazione : lasciate questo articolo con questa richiesta di aiuto il più possibile in evidenza, tralasciando casomai per qualche giorno Covid e de luca. …..

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.