‘Aiutatemi a salvare la mia migliore amica”. La storia di Giulia e Chiara

Stampa
Ciao a tutti, sono Chiara la ragazza a sinistra della foto, mentre al mio fianco c’è Giulia, la mia migliore amica.

Io e Giulia siamo rimaste coinvolte in un incidente stradale lo scorso 31 luglio. Eravamo sedute su un muretto, quando all’improvviso siamo state investite da un’auto.
Giulia, seduta accanto a me, si è resa conto per prima del pericolo, e mi ha spinto salvandomi dal drammatico impatto.

Io sono rimasta illesa ma la gamba sinistra di Giulia è rimasta compromessa. I sanitari, vista la grave situazione, pur di salvare la vita di Giulia, hanno deciso per l’amputazione.

Ho deciso di organizzare questa raccolta per sostenere Giulia e la sua famiglia in tutte le spese che dovranno affrontare e per assicurarle il futuro che merita senza limitazioni.

Giulia ha 18 anni, ha ancora una vita davanti e sogna di fare tantissime cose…… ed io voglio fare in modo che possa prendere in mano la sua vita, realizzare tutti i suoi sogni ed esprimerle gratitudine per il suo gesto “EROICO”.

Se potete, anche solo con un piccolo gesto o condividendo la raccolta, sosteniamo Giulia per il prosieguo del suo cammino.

Sicuramente sarete in tanti e vi sarò eternamente grata.

CLICCA QUI PER LA RACCOLTA DI FONDI

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma la bestia che ha investito questa ragazza e stata arrestata?altrimenti è grave.cmq aiutiamo questa ragazza tutti.

  • Diamoci da fare tutti
    Questa ragazza merita il nostro sostegno
    Forza Salerno Forza Salernitani

  • Complimenti per l’iniziativa, sei una grande amica!
    Salernitani, ma non solo, direi tutti i lettori di questo sito web, diamo una mano per qualcosa di concreto veramente.
    Anche se pensiamo di offrire a queste splendide ragazze un caffè, moltiplicato per tanti si raggiungerà qualcosa di importante.
    E un appello alla redazione : lasciate questo articolo con questa richiesta di aiuto il più possibile in evidenza, tralasciando casomai per qualche giorno Covid e de luca. …..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.