Site icon Salernonotizie.it

Aspettando il bus che non arriva mai: disservizio sull’8 linea Salerno / Pontecagnano

Stampa
Una nostra lettrice ci segnala un disservizio sul bus numero 8 linea Salerno – Pontecagnano. E’ accaduto nei giorni scorsi. L’utente è rimasta a piedi e senza possibilità di far rientro a casa. Ecco il racconto:  «Scrivo in merito ad un grave fatto accaduto ieri (5 agosto) presso il Parco Arbostella. Mi sono recata con altre due donne alla fermata dell’autobus per far rientro a casa. Attesa vana.

Dalle ore ore 21 alle ore 24 non c’è stata traccia di un solo autobus che portasse a Pontecagnano. Aggiungo l’aggravante che con noi, in attesa, si sono aggiunti altri due minori ansiosi di rientrare a casa. Che ne sarà stato di loro?
E se non avessi trovato un buco dove dormire, perché senza soldi sufficienti per un taxi (richiesti 30 euro), dove avrei dormito? Per strada?
La segnalazione alla polizia è stata già effettuata ed intendo andare avanti.

Una persona non può uscire di casa, non avendo la macchina, e non sapere se potrà fare rientro o sarà costretta a dormire IN STRADA. TUTTO CIÒ È DISUMANO.

È un grido d’aiuto che parte da me ma che è un disagio di tanti pendolari, costretti ad aspettare al sole anche due ore perché all’improvviso saltano le corse, e non credo sia giusto”.

Exit mobile version