Concorsone Campania, 500 Idonei ma esclusi dai tirocini: “Favoriti i soliti furbetti”

Stampa
Idonei ma finora esclusi dai tirocini formativi. E’ un piccolo esercito di 500 persone che hanno partecipato al Concorsone bandito dalla Regione Campania, ma rischiano – come scrive il quotidiano “Le Cronache” – di rimanere a casa con un pugno di mosche in mano. Hanno denunciato anche di essere stati penalizzati dal “trattamento di favore per i lavoratori già dipendenti pubblici e privati”.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • prima di scrivere accertatevi dei fatti, siete i soliti terroristi ed incompetenti. esiste un ufficio regionale preposto a dare chiarimenti, rivolgetevi a loro prima di scrivere baggianate dette da qualche fannullone scansafatica, mai come ora la procedura è stata corretta, in presenza di sindacati, codacons e candidati.
    siete un giornalino se scrivete notizie senza accertarvi della veridicità, create panico e sfiducia, fate un comunicato per scusarvi

  • Solite cose italiane niente di nuovo succede ancora anche nel 2020 nn solo a livello nazionale e regionale ma sopratutto comunale….raccomandazione a go go’

  • Papino vuole voti, altrimenti salta dalla giostra, ed è finita la poltrona. Prego accomodatevi, mettetevi in lista, più voti/soldi portate a papino più scalate la classifica. Poi se vi prendete due fustini dixan, scalate più posizioni.

  • Mi vergognerei a scrivere qst articolo… ma si sa…. basta scrivere .
    I senza arte né parte poi, al solito, parlano a vuoto.. esprimendo la tristezza degli eterni perdenti.
    Ma che cazzo di articolo è?
    Da sempre esistono gli idonei non vincitori.
    Essere idoneo non vuol dire rientrare nei posti utili…. vuol dire che chi è entrato è stato semplicemente più bravo.
    Ps: io faccio tutt’altro lavoro… e quindi sti cazzi del concorso del governatore… ma proprio perché tutti aspettano un passo falso di de luca… che tutto è filato senza interventi. Altrimenti lo avrebbero crocefisso.
    Gli avversari non aspettano altro.

  • bravo alessandro, sei fra i pochi che apprezzo tra tanti che scrivono trasmettendo solo odio e niente di costruttivo. il concorso è stato svolto con un controllo scrupoloso, neanche il concorso in magistratura è così scrupoloso come questo regionale. Ma che vogliamo sempre da de luca ed altri, guardiamoci da salvini che è il vero pericolo per la democrazia.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.