De Luca insiste: “Demenziale accavallare data elezioni a ritorno a scuola”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
11
Stampa
Per convenienza della POLITICA POLITICANTE, a Roma si è deciso di accavallare la data di inizio del nuovo l’anno scolastico con quella delle elezioni: una scelta assolutamente DEMENZIALE e IRRESPONSABILE.
Purtroppo, è andata così.
Noi non ci faremo distrarre dalle chiacchiere. Siamo impegnati a garantire il ritorno a scuola dei nostri ragazzi in tutta tranquillità e sicurezza.
E questa sarà la nostra priorità delle prossime settimane.

Lo ha dichiarato oggi il governatore della Campania Vincenzo De Luca

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

11 COMMENTI

  1. Sono anni che pratichi la politica politicante e ci abboffi la zampogna…..

  2. Tutto quello che nn decide il superuomo è demenziale . Passa la vita ad offendere il resto del mondo e poi pretende pure i voti , ma chi te sap …

  3. Potevi rimandare le elezioni, perché non ti opponi a questo? Forse non ti conviene posticiparle??? A… de Luca, fa fess a chi nun t sap!lascia stare la scuola e il rientro, considera che a metà settembre siamo a 6 mesi e mezzo senza scuola e questo fa molto molto male ai nostri ragazzi del futuro. Tu piuttosto é quasi ora e t’stà cas… senza pnzier… A buon rendere

  4. Certo che andare a votare con il rischio di contrarre il covid non è proprio il massimo…

  5. Lei chi è, che da ordini di parte al Popolo?? Chi decide è il Popolo che le paga lo stipendio.Lei non tutela gli interessi della Campania ed è per questo che sarà licenziato dal Popolo.Prenda esempio dal nord e dal Veneto

  6. Il calendario scolastico regionale è di competenza regionale, poteva far iniziare l’anno in Campania una settimana dopo e farlo finire una settimana dopo, ne ha tutte le facoltà.

  7. Demenziale è stato anche svolgere gli ultimi concorsi ai primi di marzo…senti chi parla!

  8. Ancora fumo e chiacchiere che vende alla gente….non sta facendo nulla per le scuole della Campania, l’unica tuo obiettivo è priorità assoluta adesso sono le elezioni che tu prima di ogni altro hai voluto in questo periodo….fuffa…fuffa….fuffa e solo fuffa

  9. Chist o’ver fa’ ma si rende conto che vott a pret e accov a man… Pensi all’emergenza covid in Campania piuttosto…

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.