Non rispetta protocollo anti-covid: chiuso noto bar di Salerno

Stampa
Il caffè et cafè, avvisa la gentile clientela, che nella giornata di giovedì 06/08/2020 la questura ha dato chiusura forzata dell’attivitá fino a sabato 08/08/2020 con annesso verbale per i seguenti motivi:
• era finito (ma con scorta in deposito, cosí come dimostrato ai verbalizzanti) durante orario lavorativo il gel disinfettante all’interno del bagno.
• i fogli da esporre anticovid erano solo in lingua italiana, e non in lingua inglese.

Consigliamo di lasciar perdere i chiacchiericci falsi da bar, troverete il tutto esposto alla nostra riapertura.

Siamo davanti a follie, considerando il momento storico, ma ci rivediamo domenica 09/08/2020 alle ore 00.01.

A scriverlo sulla pagina facebook la direzione del Bar Caffè Et Cafè dopo che la Questura ha imposto la chiusura in seguito al mancato rispetto di norme anti-covid.

12 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Bombolone si deve pagare la campagna elettorale per il prossimo anno evidentemente il congiunto ha chiuso il rubinetto

  • Le regole purtroppo per lei,gli altri le rispettano,lei no è giusto multa e chiusura,perché oltre lei è il personale,bisogna rispettare anche il cliente

  • La follia è di chi si ostina a non rispettare regole nonostante abbia il covid in casa per cui tacessero ebeti

  • Ovviamente aspettiamo con ansia i commenti dei soliti sfigati che diranno che è giusto e che bisogna chiudere tutto. Semplicemente: Vergogna

  • Il fatto che a pochi metri ci siano spacciatori non autorizza al non rispetto delle regole, semmai dovrebbe spingere a denunciare e a debellare il fenomeno. Per la cronaca i morti per droga in Italia non sono mai stati 35.000 in tre mesi, come per il Covid. Secondo te qual è l’emergenza in questo momento?

  • era finito ma abbiamo dimostrato che era nel deposito (semmai stava nel deposito da giorni) e non va bene, non deve stare nel deposito ma nel locale………..man a granc

  • Guerra dei poveri. Così sarà, sempre. C’è un dilagare di lavoro in nero. Persone che non vengono messe in regola mortificandole, e questi pensano ai volanti “azzeccati” in vetrina.

  • I vigili urbani si preoccupano di fare multe e chiudere i locali mentre la sera le auto sostano tranquillamente in doppia fila e sui marciapiedi in via Roma davanti al Comune…dovrebbero solo vergognarsi… Città Turistica???

  • Chiaro che è giusto.Tanto Runner manco ci va..chè è o sfigato o cagasotto

  • Sarebbe troppo lungo risponderti per le rime e temo anche inutile.Il discorso è che se un titolare di un bar che è è già stato chiuso per mesi(a quanto pare anche con provvedimenti esagerati)dimentica di mettere il gel viene stangato mentre altri crimini ben più gravi stranamente si tollerano da anni.

  • Evidentemente non hanno santi in paradiso,oppure è invidia.Poi questi cartelli scritti pure in inglese io non ne ho visti in giro,è un infamità.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.