Salerno: abbandonano cane sul “pennello” l’indignazione sui social

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
35
Stampa
“Oggi è stata la volta di questa dolcissima cagnolina, giovanissima e di taglia media. L’hanno lasciata legata come la vedete in foto al porto turistico si Salerno. Sotto al sole cocente. Senza un riparo.

“Con gli occhi smarriti ed inconsapevoli della sua triste sorte. Chiaramente è sprovvista di microchip. È stato chiesto al comando di polizia di controllare le telecamere di sorveglianza nella speranza di scoprire la dinamica di questo vile gesto. La piccola è stata portata in canile. Vi aggiorneremo sugli sviluppi della vicenda”.

A scriverlo i volontari della Lega Nazionale per la difesa del Cane, sezione di Salerno che denunciano l’ennesimo abbandono di animali nel periodo estivo e questa volta in pieno centro e sotto il sole cocente.

Il cagnolino è stato abbandonato sul “pennello” in pieno centro città. In quel tratto di strada che porta al porto salernitano, è stato notato un cagnolino legato alla ringhiera e con vicino una sola ciotola d’acqua.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

35 COMMENTI

  1. A differenza di tante bestie umane,gli animali hanno gratitudine nei confronti di chi li aiuta e li salva,quindi meritano più delle persone che criticano.

  2. Merde,parassiti,ma soprattutto bastardi,presto Caronte vi ospiterà sulla sua barca e andrete nel girone,dove tutti i cani vi pisceranno in faccia,Zuzzimma ca sit

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.