Salerno: abbandonano cane sul “pennello” l’indignazione sui social

Stampa
“Oggi è stata la volta di questa dolcissima cagnolina, giovanissima e di taglia media. L’hanno lasciata legata come la vedete in foto al porto turistico si Salerno. Sotto al sole cocente. Senza un riparo.

“Con gli occhi smarriti ed inconsapevoli della sua triste sorte. Chiaramente è sprovvista di microchip. È stato chiesto al comando di polizia di controllare le telecamere di sorveglianza nella speranza di scoprire la dinamica di questo vile gesto. La piccola è stata portata in canile. Vi aggiorneremo sugli sviluppi della vicenda”.

A scriverlo i volontari della Lega Nazionale per la difesa del Cane, sezione di Salerno che denunciano l’ennesimo abbandono di animali nel periodo estivo e questa volta in pieno centro e sotto il sole cocente.

Il cagnolino è stato abbandonato sul “pennello” in pieno centro città. In quel tratto di strada che porta al porto salernitano, è stato notato un cagnolino legato alla ringhiera e con vicino una sola ciotola d’acqua.

 

35 Commenti

Clicca qui per commentare

  • A chi l’abbandonato,spero che sia caduto tra la scogliera e lo troveranno morto tra una paio di mesi mangiato dai topi

  • Maledetti, siete dannati in eterno e vi aspettano all’inferno.Voi razza bianca non dovete morire,dovete soffrire sappiate che le maledizioni vi colpiranno

  • Vorrei che le persone si indignassero anche quando a essere abbandonati per strada sono gli esseri umani! Invece aimé vedo tanta indifferenza!

  • Gesto ignobile … Ma almeno non l’ha lasciato sull’autostrada.

  • Bastardi vili vigliacchi chi ha fatto questo,bastardi chi li difende,speriamo che andiate presto all’inferno ma prima dovete soffrire tanto e neanche le medicine possano allieviare le vostre sofferenze,Zuzzimma ca sit

  • Ma quando abbandonano i neonati nelle borse voi dove siete voi ipocriti e sti cani schifosi animali questo sono animali non esseri umani

  • Amore bello, spero tu possa trovare subito una famiglia che ti ami, e chi ti ha abbandonato possa invece passare un bruttissimo momento.

  • Ragazza investita e amputazione gamba 4 commenti, cane abbandonato 19 commenti. Fate voi, cani da tastiera

  • ma leggiti l’articolo del 2 agosto e i commenti sono ben 16 e in un altro pure ce ne sono abbastanza. Chi è u can ra tastier mo? Ovvio che dispiace molto per la ragazza. Meglio che taci non ti pare?

  • speriamo che tu segui presto quei bastardi all’inferno,merda e parassita

  • I cani sono meglio degli uomini…per un cane in strada mi fermo ad aiutarlo un essere umano lo lascio marcire lì…

  • Poi fanno pisciare i cani sui muri dei palazzi e si lamentano che la città puzza. Possedere un cane è cosa per poche persone responsabili e invece ce l’hanno tutti. Ed è questa la fine che fanno molti. Prendetevi cura degli esseri umani, piuttosto.

  • Capisco la sua vecchia età,vorrei ricordarle che la bestia è lei. Il cane è un essere umano è superiore,infatti il mio cane super viziato da salotto liberal beve anche lo spumante ma solo di qualità.

  • Spero vivamente che tu non abbia davvero una nipotina, povera Alice. I megl muort i chitastramuort, stu cess

  • Deficiente gli esseri umani si curano da soli anche perché parlano e ti dicono se stanno male..:i cani si accudiscono non gli esseri umani che sono maligni e infami…

  • per il cane da tastiera
    beh io leggo l’artticolo del 7 agosto e a malapena ci sono un paio di commenti , per il cane tutti indignati, ovvio che dispiace per il cane

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.