Salerno, giro di vite contro la prostituzione: multe e fogli di via per 41 lucciole

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
9
Stampa

La polizia municipale di Salerno ha intensificato i controlli e inasprito le sanzioni per contrastare il fenomeno della prostituzione, soprattutto nella zona orientale della città. I vigili urbani – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – hanno già sanzionato e beccato con verbale di 500 euro ben 41 “lucciole”. Sono stati effettuati 20 verbali di allontanamento, oltre a 6 denunce penali per Daspo e 8 denunce per foglio di via obbligatorio. Nel mirino anche 7 clienti che hanno già pagato le multe di 500 euro per essersi intrattenuti con giovani donne in auto online strada.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

9 COMMENTI

  1. fogli di via significa che devono essere rimpatriate, oppure spostate in altre zone per fare le zoccole?

  2. ma nooo….i salernitani adorano le puttane!!!i salernitani vanno sempre a puttane!!!!

  3. Ma come fanno ad andare cu sti puorc nere ma soprattutto zuzzos che nun s lavn mai? Sul che i vir,cacci a zogna guoll,che Zuzzimma africana

  4. la cosa assurda è la multa alla prostituta… ma vi rendete conto che non la pagherà mai e poi mai?
    si provvedesse al sequestro degli oggetti personali (telefoni e relativo “incasso” del lavoro svolto sino a quel momento) e poi si provvedesse al rimpatrio…
    anche se, onestamente, non capisco quale sia il problema od il fastidio che possano mai recare delle donne che sono lì a vendere il proprio corpo… si, lotta alla prostituzione, anzi a chi c’è dietro di loro, ma in sè non capisco il fastidio che possano recare

  5. la cosa assurda è che la prostituzione in italia é LEGALE, quello che è vietato è lo sfruttamento. Quindi queste multe sono tutte illegali e contestabili. Al massimo possono farti una multa per divieto di sosta o fermata, o atti osceni in pubblico nel caso ci fossero.
    Le multe andrebbero tutte contestate, anche perchè attribuiscono una qualifica di prostituta a una persona che di fatto sta per strada a fare nulla! in altre parole, si IMMAGINA che lo siano ma dove sono le prove? e pure se lo fossero, ripeto che non è illegale. Quindi gli illegali sono i sindaci che fanno certe ordinanze. Poi mi dite pure che fastidio vi danno, visto che stanno sempre il luoghi isolati.Qualcuno forse va a passeggio inlitoranea la sera con la famiglia?

  6. I vigili si impegnassero per mettere un pò di ordine e civiltà in città.Nenche più al centro si vedono,mentre le auto oramai si mettono in terza fila,motorini tutti sui marciapiedi

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.