Salerno, giro di vite contro la prostituzione: multe e fogli di via per 41 lucciole

Stampa

La polizia municipale di Salerno ha intensificato i controlli e inasprito le sanzioni per contrastare il fenomeno della prostituzione, soprattutto nella zona orientale della città. I vigili urbani – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – hanno già sanzionato e beccato con verbale di 500 euro ben 41 “lucciole”. Sono stati effettuati 20 verbali di allontanamento, oltre a 6 denunce penali per Daspo e 8 denunce per foglio di via obbligatorio. Nel mirino anche 7 clienti che hanno già pagato le multe di 500 euro per essersi intrattenuti con giovani donne in auto online strada.

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • fogli di via significa che devono essere rimpatriate, oppure spostate in altre zone per fare le zoccole?

  • ma nooo….i salernitani adorano le puttane!!!i salernitani vanno sempre a puttane!!!!

  • Sicuramente un duro colpo per i tanti latin lover o presunti tali !!! Ahahahah

  • Ma come fanno ad andare cu sti puorc nere ma soprattutto zuzzos che nun s lavn mai? Sul che i vir,cacci a zogna guoll,che Zuzzimma africana

  • la cosa assurda è la multa alla prostituta… ma vi rendete conto che non la pagherà mai e poi mai?
    si provvedesse al sequestro degli oggetti personali (telefoni e relativo “incasso” del lavoro svolto sino a quel momento) e poi si provvedesse al rimpatrio…
    anche se, onestamente, non capisco quale sia il problema od il fastidio che possano mai recare delle donne che sono lì a vendere il proprio corpo… si, lotta alla prostituzione, anzi a chi c’è dietro di loro, ma in sè non capisco il fastidio che possano recare

  • Non tutti riescono ad avere una fidanzata. Per questo esistono le prostitute.

  • la cosa assurda è che la prostituzione in italia é LEGALE, quello che è vietato è lo sfruttamento. Quindi queste multe sono tutte illegali e contestabili. Al massimo possono farti una multa per divieto di sosta o fermata, o atti osceni in pubblico nel caso ci fossero.
    Le multe andrebbero tutte contestate, anche perchè attribuiscono una qualifica di prostituta a una persona che di fatto sta per strada a fare nulla! in altre parole, si IMMAGINA che lo siano ma dove sono le prove? e pure se lo fossero, ripeto che non è illegale. Quindi gli illegali sono i sindaci che fanno certe ordinanze. Poi mi dite pure che fastidio vi danno, visto che stanno sempre il luoghi isolati.Qualcuno forse va a passeggio inlitoranea la sera con la famiglia?

  • I vigili si impegnassero per mettere un pò di ordine e civiltà in città.Nenche più al centro si vedono,mentre le auto oramai si mettono in terza fila,motorini tutti sui marciapiedi

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.