Tragedia a Sarno: agricoltore muore dopo essere stato punto da sciame di vespe

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Tragedia a Sarno, dove un uomo è morto dopo essere stato punto da uno sciame di vespe (e non api) in più punti del corpo. Il fatto si è consumato – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – nella prima mattinata di ieri in località Sant’Eramo. Il 65enne agricoltore si trovava nel terreno di sua proprietà quando gli insetti lo hanno attaccato. Ha avuto giusto il tempo di allertare i familiari, che hanno attivato la macchina dei soccorsi. Sul posto è arrivata un’ambulanza del 118: l’uomo, colto da shock anafilattico, era già in arresto cardiorespiratorio. a nulla sono valse le manovre per rianimarlo.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Ora iniziano a modificare geneticamente le api per ammazzare l’uomo. Non sanno più cosa inventarsi per sfollare la popolazione mondiale. Il covid è fallito. Oppure è stato un grande test mondiale. Covid closed

  2. Attenzione non sono state le api ma le VESPE, la differenza è sostanziale. Le api sono la salvaguardia della flora e del pianeta. Sono un apicoltore e vi prego modificare la notizia che potrebbe avere un risvolto molto negativo nei confronti delle api.

  3. Cambiate foto? Quelle sono api e noi siamo apicoltori, sentite condoglianze alla famiglia.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.