Turismo: le bellezze del territorio di Castellabate in uno spot promozionale

Stampa

Castellabate e il suo mare, la sua luce, le tante bellezze e i suoi colori: ha appena esordito lo spot turistico promozionale del territorio e realizzato dal regista Gianni Petrizzo. Nel video le bellissime immagini girate nei luoghi simbolo e panoramici, grazie a straordinarie riprese dall’alto, alternate con le tipicità gastronomiche e culturali, lo sport e i grandi eventi.

Una valorizzazione all’insegna del brand promozionale “Castellabate il luogo dell’incanto”, che punta ad incentivare un turismo tra mare, natura e attività all’aperto. La stessa campagna pubblicitaria approderà sulla pagina istituzionale dell’Ente, sui social network, verrà trasmessa sulla rete digitale terrestre “Cilento Channel”, nei punti turistici informativi sparsi sul territorio e nelle attività commerciali.

«Castellabate può raccontarsi e regalare emozioni anche in pochi secondi e attraverso le sole immagini», commenta il Sindaco Costabile Spinelli: «Con questo mezzo di comunicazione immediata vogliamo far vivere alle tante persone che scelgono Castellabate come meta per le proprie vacanze e a tutti coloro che non l’hanno ancora visitata, il valore e il pregio di questo territorio».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.