Turismo: le bellezze del territorio di Castellabate in uno spot promozionale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Castellabate e il suo mare, la sua luce, le tante bellezze e i suoi colori: ha appena esordito lo spot turistico promozionale del territorio e realizzato dal regista Gianni Petrizzo. Nel video le bellissime immagini girate nei luoghi simbolo e panoramici, grazie a straordinarie riprese dall’alto, alternate con le tipicità gastronomiche e culturali, lo sport e i grandi eventi.

Una valorizzazione all’insegna del brand promozionale “Castellabate il luogo dell’incanto”, che punta ad incentivare un turismo tra mare, natura e attività all’aperto. La stessa campagna pubblicitaria approderà sulla pagina istituzionale dell’Ente, sui social network, verrà trasmessa sulla rete digitale terrestre “Cilento Channel”, nei punti turistici informativi sparsi sul territorio e nelle attività commerciali.

«Castellabate può raccontarsi e regalare emozioni anche in pochi secondi e attraverso le sole immagini», commenta il Sindaco Costabile Spinelli: «Con questo mezzo di comunicazione immediata vogliamo far vivere alle tante persone che scelgono Castellabate come meta per le proprie vacanze e a tutti coloro che non l’hanno ancora visitata, il valore e il pregio di questo territorio».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.