Cavese: sospetto caso di Covid tra i tesserati, salta la conferenza stampa

Stampa
Possibile caso di Covid tra i tesserati della Cavese. A darne notizia il sito Zerottonove.it che svela alcuni retroscena. Nel corso della mattinata infatti si sarebbe dovuta svolgere la conferenza di presentazione della stagione calcistica 2020/21 alla presenza di Mister Modica e del Presidente Santoriello. L’appuntamento con la stampa però è saltato dopo che si era diffusa la notizia di un possibile contagiato tra i tesserati.

Sempre secondo Zerottonove, l’indiscrezione sarebbe stata confermata dall’ufficio stampa del club aquilotto, il quale ha dovuto annunciare la cancellazione della conferenza per via di questo accertamento che è in corso. L’anomalia è stata riscontrata in mattinata, dove erano in corso gli ultimi accertamenti medici prima della partenza per il ritiro precampioanto. Si attende l’esito dei test clinici ed un successivo comunicato da parte della società biancoblu.

Per il momento è confermato, salvo ulteriori disposizioni, il ritiro precampionato a partire dal 9 al 29 agosto a Nusco. Qualora venisse confermata la positività del tesserato in questione, il programma potrebbe subire importanti variazioni.

Fonte: Zerottonove

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Mamma mia che spavento! Il logo di questa simpatica squadretta di paese mi sembra già un virus: aquilovid19.

  • … SALERNO ESISTE DA PRIMA DELL’ANNO 1000 d. C.
    Quindi vi mancano come minimo 400 anni di civiltà…

  • Forse i tuoi avi cavaiuoli hanno maneggiato anche la nostra moneta(quando forse eravate un villaggio di agricoltori).
    Lascia stare la storia altrimenti c’è da ridere se continuiamo?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.