Cocaina e hashish nei pennarelli: era destinata ai detenuti del carcere di Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
E’ stato aperto un fascicolo di indagini, contro ignoti, dalla Procura della Repubblica di Salerno per il tentativo di far entrare della droga nel carcere di Salerno. Diversi grammi tra cocaina, hashish e marijuana – come scrive il quotidiano “La Città” – erano stati nascosti  negli involucri di normali pennarelli per essere consegnati, attraverso la corrispondenza, a uno dei detenuti della casa circondariale di Fuorni. Ma gli agenti della polizia penitenziaria durante i controlli hanno impedito che la droga potesse arrivare a destinazione all’interno del carcere.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Anche le visite debbono ricevere sti signori in carcere con tutto l’occorrente per drogarsi che sistema cieco è il nostro troppo garantista al contrario chiuderli sottoterra senza nessun sconto di pena sarebbe l’ideale senza visite dei parenti cancellarli dall anagrafe italiane non sarebbe meglio?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.