Covid: positivo vigile urbano. Sindaco: “Nessun allarmismo ma guardia alta”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Un operatore della Polizia municipale di Salerno è risultato positivo al Covid-19. Immediatamente è stata sanificata la sede centrale del Comando, le vetture di servizio sulle quali viaggiava il soggetto e sono stati effettuati screening su 130 agenti.
L’Asl, su sollecitazione del sindaco di Salerno Vincenzo Napoli, si è attivata immediatamente affinché venissero svolti i rilievi, i cui risultati dovrebbero essere resi noti nella tarda serata.
“Questa notizia – spiega il sindaco Napoli – non deve generale alcun allarmismo ma far riflettere, ancora una volta, che il Covid non è un problema risolto. Tutti insieme dobbiamo seguire poche ma efficaci regole per evitare la diffusione del contagio: lavare spesso le mani, evitare assembramenti e indossare la mascherina in luoghi chiusi. Da parte dell’Amministrazione comunale stiamo mettendo in campo tutte le azioni per contenere questa emergenza.
Il mio ringraziamento va a tutte le forze dell’ordine, in primis alla Polizia municipale, che stanno facendo un lavoro encomiabile di controllo capillare sul territorio nonché alle organizzazioni sindacali che pongono l’attenzione su questioni importanti e complesse da gestire con spirito di cooperazione.
Abbiamo la fortuna di vivere in una regione, la Campania, guidata dal presidente Vincenzo De Luca che con determinazione assume decisioni che mettono in primo piano la salute dei cittadini. In questa ottica si inserisce, appunto, anche l’ultima ordinanza regionale
di proroga delle misure per gli esercizi commerciali e tpl e di rilevazione temperatura corporea negli uffici aperti al pubblico”.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Ma chi se ne frega cke immediatamente è stata santificata la sede dei mangiapane a tradimento

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.