Il Mattino: Rabbia tifosi, adunata al Vestuti contro Lotito

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
‘Lotito sceglie il tecnico, rabbia tifosi. Incontro a Villa San Sebastiano in programma lunedì sera: Castori favorito per il dopo Ventura, resta in lizza anche Nesta. Striscioni di protesta in città, domani adunata ultras al Vestuti «Serve una scossa, non vogliamo più essere derisi e ingiuriati». Jallow operato al ginocchio destro può essere venduto. Ritiro a Roccaporena ma il club si cautela: alternativa Sarnano

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino in edicola sabato 8 agosto 2020

All’interno leggiamo anche: Il caso. Trapani deferito dalla Federazione. E l’ex manager finisce in carcere

L’intervista. «Esperienza e grinta, Fabrizio merita un’altra chance». Pestrin ha lavorato otto anni con il mister dal 2008 a oggi. “E’ cresciuto tanto e sa come utilizzare i calciatori a disposizione”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. La contestazione andava fatta durante il campionato e non alla fine dei giochi… Pagliacci voi e chi vi governa…

  2. Non vi scordate l’interprete per la traduzione del mezzo banale concetto che verrà espresso.
    In ogni caso molto meglio degli avvicati che ce piace a magnà e scrivere scemità con 100 puntini sospensivi fra una parola e l’altra. Ma sicur che è avvocat?!

  3. Ultima possibilità di cambiare la nostra storia e di mandare via i Romani.Dobbiamo lasciarli da soli zero abbonati zero presenze.Anche se credo che alla fine faremo come le pecore ritorneremo nell’ovile.C’era una volta la salernitana.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.