Maiori, volontario Protezione civile scivola da scarpata: numerose ferite

Stampa
Tragedia sfiorata ieri pomeriggio a Maiori. Personale della Protezione e Civile Comunale è stato impegnato presso il serbatoio idrico della località Demanio per abituali operazioni di sfoltimento della vegetazione allo scopo di consentire gli approvvigionamenti idrici degli elicotteri in caso di incendio.

Un componente della squadra, uomo di mezza età, scivolando accidentalmente è precipitato da notevole altezza facendo temere il peggio. Immediatamente soccorso dai colleghi e è stato raggiunto dai medici del 118 e trasferito d’urgenza in ambulanza al Ruggi d’Aragona di Salerno.

Sottoposto a tutti gli esami necessari (tac, radiografie, ecografie), per lui soltanto la frattura di una spalla, qualche costola incrinata e una ferita alla testa. Poteva andargli molto peggio. Dovrà rimanere sotto osservazione.

Fonte il Vescovado

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.