Salerno: Tofalo incontra sindaco Pellezzano, governo vicino a enti locali

Stampa
Il Sottosegretario di Stato alla Difesa Angelo Tofalo, deputato in quota M5S, ha incontrato il Sindaco del Comune di Pellezzano (SA), dott. Francesco Morra.
“Un incontro istituzionale per confrontarci sull’attuale situazione legata all’emergenza da Covid-19 e più in generale sulle sinergie tra il governo e gli enti territorial”, informa Tofalo, “Questo governo è particolarmente vicino ai territori e quindi ai ‘primi cittadini’ che lavorano quotidianamente nelle loro comunità tra mille difficoltà.”

Per Tofalo “i Comuni hanno un ruolo di grande importanza proprio per la loro prossimità alla cittadinanza. Per questo motivo – evidenzia il sottosegretario – continuo a sostenere ed essere vicino ai primi cittadini del territorio, al di là dell’orientamento politico. Il Sindaco Morra mi ha illustrato il complesso lavoro, svolto in questi difficili mesi di emergenza, per la nostra comunità situata nel cuore della Valle dell’Irno. A lui e a tutti i dipendenti comunali va il mio ringraziamento per quanto fatto”.

Infine, conclude Tofalo “Nei prossimi giorni, porterò avanti una serie di incontri per approfondire più da vicino le progettualità territoriali e stimolare ancora di più la collaborazione tra governo ed enti locali, tra città e periferie, tra istituzioni e cittadinanza, tenendo sempre alta l’attenzione sulle necessità della popolazione”

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Per chi non lo sapesse Salerno è un quartiere di Pellezzano,Viste le molteplici risorse messe a disposizione,non ho nulla contro questa METROPOLI….Pellezzano,ma possibile che Salerno sia fuori da ogni aiuto da parte dello stato,mi viene da pensare che c’è qualche santo in paradiso……….

  • Gli aiuti del Governo sono andati sai comuni in difficoltà. Anche Salerno li ha ricevuti. Prima di parlare solo per far prendere aria, PENSI. Eviterebbe di fare brutte figure.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.