Vigile positivo a Salerno: 115 in attesa esito tamponi, pattuglie ridotte all’osso

Stampa
Un altro caso positivo stamattina a Salerno: si tratta di un agente della polizia locale di Salerno, abitante a Pontecagnano Faiano . È il papà-suocero della coppia di Pontecagnano risultata positiva ieri.

La sua  positività è emersa proprio a seguito dei controlli effettuati ai familiari della coppia. L’Asl Salerno sta effettuando il tracciamento dei contatti di lavoro e familiari sottoponendoli tutti a screening. Nessun altro caso positivo al momento. Al momento sono stati effettuati 115 tamponi agli agenti della municipale di Salerno i quali rimangono in isolamento fiduciario in attesa dei risultati. Ovviamente pattuglie ridotte al lumicino in questo sabato di agosto molto delicato dal punto di presenze in città e di viabilità.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ora per non essere meno del corpo scolastico i più grandi ricottavirus d’Italia eccoli i vigili non aspettavano altro per bloccare tutto……fatevi spiegare come si lavora dai cassieri dei supermercati….

  • Ecco adesso ci mancava il virus adesso sono tutti malati mangiapane a tradimento

  • E sul chest’ ievn’ truant’….adesso usciranno tutti positivi e faranno 360 giorni a casa ….ricuttar’

  • Non vedo vigili da settimane. Auto in doppia fila ovunque…ferme in via dei principati…su strisce pedonali…anarchia totale in piazze, semafori tipo via SS .martiri…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.