Casciello (FI): “Deputati intascano bonus di 600 euro? Una vergogna”

Stampa
“Il Covid-19 ha cambiato la vita di tanti, anche la mia e più di quanto si possa immaginare. Ho intensificato come possibile la mia attività parlamentare e non mi sono tirato indietro di fronte a specifiche necessità, poi leggo che cinque deputati hanno usufruito del bonus di 600 euro per le Partite Iva… E penso che è una vergogna. Inaccettabile e ingiustificabile”. Lo afferma l’onorevole Gigi Casciello, parlamentare di Forza Italia e tra i fondatori dell’Associazione Voce Libera.

“Conosco professionisti che si sono fatti mille scrupoli e domande prima di presentare la richiesta all’INPS, mentre cinque deputati, senza pudore né vergogna, hanno invece incassato i soldi. Ora possono fare solo una cosa: li restituiscano e chiedano scusa. Io non ci sto ad essere assimilato a tali personaggi”, conclude l’onorevole Gigi Casciello.

11 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Non vedo dov’è il problema è la vergogna. Sono cittadini italiani, pagano le tasse, perché non dovrebbero usufruire delle agevolazioni come tutti. Sicuramente molte partite iva che guadagnano più dei parlamentari ne avranno fatto richiesta. Partite iva pagano tanti soldi di tasse, Una volta che lo stato da qualcosa senza pretendere…

  • Pezzenti, ma FI non ha titolo a fare la morale a nessuno.

  • 3 legaioli, 1 Grillino ed 1 Renziano…eccoli i pezzenti che con uno stipendio di 13.000 euro al mese, non si fanno scappare i 600 miseri euro per le P.iva.

  • In Italia siamo mervigliosi, fingiamo di meravigliarci, ci indignamo, tromboni di vari partiti, gente che nn ha mai fattonulla di notabile in parlamento urla allo scandalo.
    Siamo un popolo di commedianti!!!

  • Giusto, è una vergogna! Però, per analogia, la stessa cosa dovrebbe valere anche per gli intoccabili navigator che hanno preso i 600 euro nonostante i soldi pubblici a loro destinati siano sempre continuati a fluire ininterrottamente…

  • Date fuoco a questo paese xche c’è gente che non capisce i problemi delle altre persone

  • Il referendum per il taglio dei parlamentari è vicino e ci ricorderemo anche di questo.

  • C’è tanta gente che non ha risentito delle ripercussioni economiche derivanti dal problema COVID.
    I soldi continuano ad arrivare senza alcuna riduzione o ritardi.
    Poi c’è qualcuno che facendo propaganda ha addirittura trovato dei benefici sia di consensi e “probabilmente” anche economici

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.