Coronavirus in Campania, sale curva contagi: 22 casi su 1.675 tamponi

Stampa
Coronavirus, il bollettino di oggi dell’Unità di crisi della Regione Campania:  22 positivi su 1.675 tamponi (in totale 5.077 positivi su 349.622 tamponi), nessuna vittima (il numero complessivo resta fermo a 438) e 6 pazienti guariti (4.251 dall’inizio della pandemia). I dati si riferiscono alla giornata di ieri sabato 8 agosto 20.20

Questo il bollettino di oggi:

Positivi del giorno: 22

Tamponi del giorno: 1.675

Totale positivi: 5.077

Totale tamponi: 349.622

​Deceduti del giorno: 0
Totale deceduti: 438

Guariti del giorno: 6
Totale guariti:  4.251

* Dati aggiornati alle 23.59 di ieri

12 Commenti

Clicca qui per commentare

  • i soliti babbei continuano a non capire la truffa mediatica, si guarda alla “crescita di UN caso” ma mai il totale.

    Promemoria per babbei, al 9 Agosto 2020, fonte J.Hopkins:
    USA, 330mln ab, 5.017.150 casi, 162.635 morti, 0.058% mortalità, 3.2% letalità
    Italia, 60mln ab, 250.566 casi, 35.205 morti, 0.059% mortalità, 14.1% letalità
    Svezia, 10.5mln ab, 82.323 casi, 5.763 morti, 0.055% mortalità, 7.0% letalità
    Brasile, 213mln ab, 3.012.412 casi, 100.477 morti, 0.047% mortalità, 3.3% letalità
    Romania, 20mln ab, 61.768 casi, 2.700 morti, 0.014% mortalità, 4.4% letalità

    L’ITALIA con i DITTATORIALI EDITTI di Governo e Governatori, sta ancora oggi PEGGIO DI TUTTI!

  • Runner, quanto ti pagano, per la tua costante presenza sulla pagina di Salernonotizie? Deve essere una sfacchinata mica male…

  • Continuano a salire la percentuale di contagi e a Salerno non si parla d’altro che di votazioni…

  • Billio, se tu leggi i suoi commenti (o anche i miei) e dici che sono troppi vuol dire che pure tu, quello stesso numero di volte, stavi a leggere o a scrivere commenti nello stesso posto! Non so se è chiaro! ma nonostante questo accusi altri di cose campate in aria, e mai entri nel merito della questione. Perchè non taci piuttosto? saresti coerente almeno

  • A differenza di molte persone che cercheranno di riposarsi, su questo sito continuano in maniera costante i commenti di due babbei idioti…….vi capisco essendo nullafacenti e avendo come unica attività scrivere idiozie su salernonotizie ……..continuate pure …..a voi le ferie non servono.

  • x ferragosto, e tu pure si scem, critichi chi sta qua perchè sta qua e stai pure tu qua. le ferie non servono a chi ha perso il lavoro per colpa tua e dei governanti che hanno chiuso tutto senza motivo

  • Il lavoro lo troverai se usciamo dalla pandemia, non certamente se inventiamo un complotto o facciamo gli scienziati della normale influenza……700.000 mila morti nel mondo non sono un illusione, non si difende il lavoro facendo i negazionisti.

  • 06:56, complotto e negazionista sono solo le parole magiche che usano gli stupidi e gli ignoranti che non sanno e non vogliono sapere, in questo modo credono di aver chiuso il discorso che neppure hanno iniziato perchè non sono in grado di farlo.
    I morti? ecco la tua stupidità, visto che ci sono 700mila morti nel mondo allora deve per forza essere colpa di questo covid. Non hai ancora capito che hanno creato questa pandemia a partire da un comunissimo virus che ESISTE, ma non ha certo questa forza. Le prove? dovresti averlo capito, ma siccome sei volutamente autolimitato non ci arrivi: se uno ha dieci patologie gravi più una che sarebbe ilcovid, allora è morto per covid e le altre dieci spariscono. Ulteriore prova? dove sono i morti per tutte le altre patologie?? fuori le statistiche! non vedi che sono spariti tutti i morti per cancro, obesità, diabete, infarti, etc???
    Ancora state a questo? perciò usate quelle due paroline magiche, perchè vi consentono di non usare il vostro cervello (limitato, a questo punto.. posso affermarlo con sicurezza).

  • x 6 e 56 – negazionista sei tu che neghi l’evidenza da mesi, e cioè che attualmente questo virus è praticamente asintomatico o moderatamente sintomatico per il 99,6 per cento della popolazione che chiamano “contagiata”. E pensa poi che questa popolazione che chiamano contagiata è una piccolissima parte del totale, quindi i numeri sono ancora piu bassi. Non capire questo vuol dire essere negazionista e complottista, e quindi sono proprio le parole che vi identificano meglio a voi tifosi terrorizzati covid19

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.