Covid a Battipaglia, Sindaco su Fb: “Pronto soccorso chiuso per mezz’ora”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Il Sindaco di Battipaglia Cecilia Francese con un video pubblicato sul proprio profilo social intende fare chiarezza su alcune voci circolate dopo la chiusura temporanea del Pronto Soccorso dell’Ospedale cittadino. “E’ stato chiuso per circa mezz’ora, il tempo necessario alla sanificazione”.

L’operazione si era resa necessaria dopo che la sera precedente si erano recati madre e bimbo di origine indiana residenti ad Eboli con il piccolo colpito da febbre alta. I tamponi effettuati su di loro avevano dato esito positivo. Scattato anche il protocollo che prevede di effettuare i test anche sul personale medico ed infermieristico entrato in contatto con i due.

Nel video il primo cittadino pone anche l’attenzione sul comportamento sbagliato messo in atto dalla mamma del piccolo la quale – nonostante l’invito di restare a casa ed attendere l’arrivo dei sanitari – si è recata presso l’Ospedale Santa Maria della Speranza dopo il vano tentativo di portare il figlioletto in pediatria ad Eboli.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.