Mercato: la Spal sulle tracce di Maistro. Kiyine piace al Verona

Stampa
Dopo essere stati valorizzati in maglia granata, la Lazio è pronta ad usare come merce di scambio diversi elementi di rientro da Salerno. E’ innanzitutto il caso di Cristiano Lombardi e Fabio Maistro. I due centrocampisti dovrebbero passare alla Spal come contropartite tecniche nell’ambito dell’operazione che porterà il laterale Fares alla Lazio, la quale verserà anche sette milioni di euro nelle casse del club emiliano.

Anche Kiyine è destinato a finire in qualche operazione di mercato come merce di scambio. Lo scrive Marco de Martino su Le Cronache.

Il marocchino infatti piace molto all’Hellas Verona che l’ha chiesto, sempre come contropartita tecnica, alla Lazio nell’affare Kumbulla. Karo, Gondo e Dziczek non hanno ancora ben chiaro quale sarà il loro destino.

Il difensore cipriota potrebbe addirittura restare alla Lazio per essere valutato in ritiro, mentre l’attaccante ed il regista potrebbero essere nuovamente ceduti in prestito. A Salerno o in un altro club, si vedrà.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Vendete tutti sfasciate tutto, tanto a questo si è ridotta la povera Salernitana ,ad un mercato.

  • Eccoola la’, Lombardi che se ne va per gli affari e gli interessi della lazio, e questa è serietà ? E che cosa dobbiamo aspettarci noi ? Sempre la solita minestra riscaldata ?
    Che schifo, fanno passare la voglia

  • Una delle risposte a chi sosteneva e sostiene che a Lotito non conviene tenere la salernitana in B a costo zero .. città di senzapalle

  • Kiyine e mastro sono due giocatori svogliati e sopravvalutati, sopratutto il secondo. Non li voglio più vedere con la maglia della salernitana.

  • siamo troppo abituati ad accontentarci hanno sopravvalutato calciatori come maistro da panchina a vita in una squadra di medio bassa classifica non dimentichiamo cosa abbiamo visto a salerno solo qualche esempio tudisco, breda, i fratelli tedesco, carrus, moro mah! come siamo caduti in basso

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.