Play off serie B, Chievo-Spezia 2-0. Martedì 11 match ritorno

Stampa
Il Chievo ha battuto lo Spezia per 2-0 nella partita di andata delle semifinali dei play off della Serie B, giocata al Bentegodi.

Reti di Djordjevic al 2′ pt e Segre al 9′ pt. La partita di ritorno è in programma La Spezia martedì 11.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Sempre più rimpianti l’uscita dai play off,lo Spezia per lo scienziato ventura era superiore a noi,speriamo in futuro migliore.

  • Lascia sta…. Nun t fa u sang amar, con questa società può venire anche Guardiola in panchina, il risultato non cambierebbe di una virgola.

  • lo spezia non era superiore a noi il problema è che quando sei un calciatore della lazio non puoi giocare nella salernitana perchè per vincere prima di tutto ci vuole umilta’ e non strafottenza come alcuni calciatori laziali parcheggiati qui a salerno

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.