Salernitana, la rabbia dei tifosi: raduno ultras al Vestuti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
44
Stampa
Tifosi riuniti domenica sera alle ore 19, in piazza Casalbore ai piedi del mitico Stadio Vestuti. Gli ultras granata si erano dati appuntamento per discutere dell’attuale momento vissuto dalla Salernitana e stabilire la forma si protesta migliore nei confronti della proprietà.

Il Direttivo Ultras ha invitato i tifosi, gli ultras e tutti i salernitani indistintamente, a discutere della situazione attuale, dell’imminente futuro del calcio a Salerno e soprattutto “per dare uno scossone a questa società indegna del nome di Salerno e della nostra Salernitana”.

“Diamo dimostrazione che la Salernitana è dei Salernitani e che faremo di tutto per non essere più derisi, ingiuriati, e non scenderemo mai a patti con chi ha deciso di fare di Salerno il “satellite” di qualcuno”

 

Al raduno organizzato questa sera da parte di alcuni gruppi organizzati di ultras granata hanno partecipato circa duecento tifosi. Il primo obiettivo è di unire l’intera tifoseria  mettendo da parte le divergenze e ritrovando compattezza per percorrere la stessa strada.

Programmato per il 20 settembre, sempre al Vestuti, un altro incontro. Tra le proposte avanzate  quella di non fare nessun abbonamento per la prossima stagione, o di non acquistare più nessun gadget della Salernitana. Altri tifosi hanno chiesto di coinvolgere il governatore De Luca. Al termine dell’incontro si è deciso di scrivere una nota da inviare a Lotito e Mezzaroma in cui si chiede l’allontanamento del direttore Angelo Fabiani.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

44 COMMENTI

  1. Non capisco gli insulti nei confronti de tifosi presenti al vestuti.loro almeno provano a fare qualcosa e voi……… solo bla bla bla. Buonasera.

  2. Ma venerdì scorso non stavate in prima fila con fumogeni e tricchebballacche sperando nei play-off ? E come mai l’anno scorso avevate detto che non sareste più entrati e poi puntualmente alla prima di campionato eravate in curva e addirittura sulla balaustra a lanciare cori? 150 persone dopo che avete chiamato tutto il mondo…..non è che la gente vi schifa????? E come mai non ho sentito uno straccio di proposta? Insomma ancora una volta volevate fare i protagonisti e siete diventati lo zimbello…..della città. .

  3. Ma invece di protestare perché questa cazzo di città fa schifo perché i nostri figli se non fanno parte della cricca che ci governa per trovare lavoro devono andare via se le scuole cadono a pezzi il mare è una fogna i pulmann Nunn passn, ect ect, voi che fate? Vi assembrate per la Salernitana? Bha!!!!

  4. A quel coglione che si e spacciato per un vecchio tifoso della saut Force gli dico chiudi la bocca perché tu non conosci un cazzo di Salernitana di trasferte e sopratutto sei un imerito inetto.

  5. La banda dei burattini manovrata dal puparo salernitano.
    Scendete in piazza per la città di Salerno, non per la Salernitana, scendete in piazza per le pulizie delle strade, per il verde pubblico, per i controlli stradali, per far si che i Salernitani, anche voi, possiate pagare meno tasse comunali.
    Queste sono i motivi da Salernitano verace.

  6. Una parte del tifoso ha chiesto L intervento del governatore De Luca e chest e proprio per questo continuerà a farmi l abbonamento

  7. Ah poveri noi x na squadra di pallone scendono in piazza ma per i propri diritti no… Questi so i salernitani, e come vogliamo andare avanti?!?

  8. Non capisco. Questi sono commenti a un articolo di carattere sportivo. Cosa c’entrano gli altri argomenti? Perché leggete gli articoli sulla Salernitana? Perché li commentate? Perché non scendete anche voi in piazza, se avete qualcosa di cui lamentarvi? Come mai non riuscite a frenare il vostro demenziale desiderio di scrivere cose fuori contesto?

  9. Vogliamo chiedere alla società di fare lo cose serie??! La prima cosa è chiedere la testa di Fabiani per avere credibilità.
    Iniziamo da Lui, chiediamo programmazioni non contratti fantasma a pseudocalciatori, chiediamo un programma sul settore giovanile…Contestare in questo modo senza un criterio è na perdita di tempo

  10. La cosa che intristisce e che ci sono cose ben più serie e leggendo i commenti si legge di Salernitana ragione di vita o parte della vita. Evidentemente se si fanno manifestazioni per un gioco, significa che queste sono le priorità, lo hanno ben capito i governanti capetti di turno e coloro che amministrano questa squadra.
    Ho letto anche che è fuori contesto commentare però devi dirlo meritare questo e mi fa piacere meno male che non tutti sono così.

  11. Confermo. Il Centro Nord scrive commenti demenziali, perché fuori contesto. Va’ a esprimere le tue valutazioni criptosociologiche, che potrebbero anche rivelarsi corrette se ben interpretare, negli spazi sooi propri. Ritornando all’oggetto di merito, Lotito è un pregiudicato che inquina il calcio italiano (una delle maggiori industrie del Paese).

  12. Ma cosa c’entrano tutti sti commenti fuori contesto sotto ad un articolo sportivo?! In questo spazio si parla di Salernitana (anch’essa una componente, non irrilevante, della città di Salerno) che cazzo mi commentate della spazzatura, la sporcizia, il lavoro, la disoccupazione?! Ci sono altri articoli, su questo portale, in cui poter fare tutte queste rimostranze! Ma se a voi della Salernitana non interessa nulla, perché molto probabilmente tifosotti di qualche altro ridicolo club, abbiate almeno il buon gusto di tacere, non intasate la sezione commenti con i vostri bla bla bla di disapprovazione da 4 soldi e lasciate intervenire chi realmente ha a cuore le sorti di questa squadra!! Risparmiatevi proprio ste “filippiche” fini a sé stesse!! Se siete tanto dei cittadini modello, e avete così a cuore le sorti e l’andamento della città ma ve ne fregate altamente della squadra che la rappresenta in giro per l’Italia, anziché inveire contro i tifosi granata su internet fate un picchetto perenne sotto il Comune e portate lì le vostre rimostranze!! 1000 commenti di critica qui su Salerno notizie, vedessi mai qualcuno organizzare manifestazioni di protesta sotto Palazzo di Città!! Tutti si scoprono attenti e scrupolosi cittadini, attivamente impegnati a favore della cittadinanza sulle tematiche importanti, solo quando si parla di Salernitana!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.