Salernitana, la rabbia dei tifosi: raduno ultras al Vestuti

Stampa
Tifosi riuniti domenica sera alle ore 19, in piazza Casalbore ai piedi del mitico Stadio Vestuti. Gli ultras granata si erano dati appuntamento per discutere dell’attuale momento vissuto dalla Salernitana e stabilire la forma si protesta migliore nei confronti della proprietà.

Il Direttivo Ultras ha invitato i tifosi, gli ultras e tutti i salernitani indistintamente, a discutere della situazione attuale, dell’imminente futuro del calcio a Salerno e soprattutto “per dare uno scossone a questa società indegna del nome di Salerno e della nostra Salernitana”.

“Diamo dimostrazione che la Salernitana è dei Salernitani e che faremo di tutto per non essere più derisi, ingiuriati, e non scenderemo mai a patti con chi ha deciso di fare di Salerno il “satellite” di qualcuno”

 

Al raduno organizzato questa sera da parte di alcuni gruppi organizzati di ultras granata hanno partecipato circa duecento tifosi. Il primo obiettivo è di unire l’intera tifoseria  mettendo da parte le divergenze e ritrovando compattezza per percorrere la stessa strada.

Programmato per il 20 settembre, sempre al Vestuti, un altro incontro. Tra le proposte avanzate  quella di non fare nessun abbonamento per la prossima stagione, o di non acquistare più nessun gadget della Salernitana. Altri tifosi hanno chiesto di coinvolgere il governatore De Luca. Al termine dell’incontro si è deciso di scrivere una nota da inviare a Lotito e Mezzaroma in cui si chiede l’allontanamento del direttore Angelo Fabiani.

44 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Restate a casa, tanto di calcio nn capite niente. Basta poco per farvi cambiare idea. Contestate Lotito quando il primo che dovete imporre alla società di mandare e’ Fabiani.

  • Raduni per protestare contro la società?Ma pensate alle cose serie della vita,evitate assembramenti che possono essere pericolosi per il diffondersi del virus.

  • L’unica forma di protesta per il Suono da effettuarsi è lo stadio vuoto tutto l’anno.
    Immagino che per le persone con IQ a sinistra della curva Gaussiana sia difficile da comprendere.

  • Città alla deriva, piena di immondizia e sporca in ogni angolo, disoccupazione alle stelle ecc ecc e questi pensano a contestare Lotito che non se li fila nemmeno di striscio!!!! Ma andate a mare e godetevi le vostre famiglie.

  • Tre settimane di chiacchiericcio e di Bla Bla per farci ridere in faccia vedondogli continuare a fare quello che fanno ogni anno.
    Poi ricomincia il campionato e partono sistematicamente i soliti insulti del peracottaro che esige competenza calcistica ed nostri danari continuando a farci rideee in faccia.
    Ora BASTA!

  • Ore 18,48 davanti al Vestuti solo la polizia ma domani si scriverà che erano migliaia
    Per la fine delle campagna elettorale De Luca presenterà la nuova maglia con la lingua dei Rolling Stones emblema di una città ridotta a leccaculi di una famiglia

  • Basta con queste pagliacciate. Siamo una succursale perché non c’è nessuno interessato alla Salernitana e l’azionariato popolare è una chimera per una piazza di chiacchieroni pezzenti come siamo diventati noi. O si contesta sempre a prescindere dai risultati, o si sostiene sempre a prescindere dai presidenti. In caso contrario continueremo a farci ridere dietro.

  • Scusate ma cinque gruppi cosiddetti ultras non raggiungono imsieme neanche 150 persone? Ma di cosA parliamo….evidentemente la gente ha capito che prima erano per la società e accendevano fuochi venerdi convinti dei play off e dopo pochi giorni contestano. Mah. Comincio a rimpiangere la ng,da non credere

  • se non si trova una soluzione alla multiproprietà non c’è via di uscita non mettete in mezzo De Luca che non può fare nulla

  • Sti deficient e tifosi…siete gente che nn serve…pensate alle vs famiglie invece che pensare al calcio…

  • Ma che protestate a fare, non avete capito che l’unico segnale che si puo mandare è NESSUNO ALLO STADIO ???

  • mi piacerebbe che lotito rimettesse il titolo sportivo nelle mani del sindaco… poi, la salernitana giocherà la prima categoria se tutto va bene! ahahahah
    semplicemente ridicoli… e vi permettete anche di fare assembramenti di persone in questo periodo… siete delle povere persone, dei poveri personaggetti che, anzichè a pensare alle cose serie, pensano sempre e solo alla salernitana, al calcio, alla curva sud… e poi cercano lavoro…

  • Solo ripeto solo le istituzioni possono mandare via i laziali. Purtroppo x noi sé ne fregano delle proteste dei tifosi e della diserzioni allo stadio.

  • Disertare lo stadio… sempre..
    Ps: unico grande presidente è stato aliberti… ci ha dato tutto dopo anni di buio… e hanno avuto pure il coraggio di dargli addosso… comm stamm nguaiat!!

  • Il problema nasce a monte, la federazione è gestita da gente come lotito e de laurentis che considerano il calcio solo business, è la loro azienda. Dobbiamo avere la freddezza e la forza d’animo di soffrire a casa senza avvicinarsi allo stadio… La salernitana è parte della nostra vita, va difesa anche con grandi sacrifici e questo sarebbe il più grande, ma ne va dell’onore dell’intera città!

  • Ma quante note di scienziati… quanti “leoni da tastiera”. Per piacere nessuno a chiesto il vostro parere, statev zitt! Voi sareste quelli che tifano salernitana, che muoiono per la maglia granata??? Schhhhh… muti!! Se avevate da dire qualcosa l’opportunità l’avete avuta sta sera.

  • Salerno 1978, e grazie a persone come te che Salerno e’ sporca… Zozzone…

  • Ho seguito un po’. Proposte zero o ridicole. Nulla da dire ,nulla. Gli stadi sono chiusi e chissà quando apriranno e le proposte sono, udite udite, zero abbonamenti, diserzione…ma per piacere….c’era bisogno di correre solo oer la visibilità
    Il gioco di chi fa prima. Per forza c’erano quattro gatti

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.