Salernitana, tifosi contro Lotito. Spunta un altro striscione: ‘Via da Salerno’

Stampa
Ieri sera, all’esterno dello stadio Arechi, è stato esposto un altro striscione critico contro la societò granata dopo il mancato raggiungimento dei play off.  Lo striscione, firmato dal Direttivo Ultras che fa capo al gruppo Ums e ad altri gruppi della curva Sud “chiede” a Lotito e alla proprietà della Salernitana di lasciare la proprietà del club:  “Via da Salerno con il lanciafiamme questa società latitante”.

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Senza nulla togliere ai calciatori… Il problema è la pseudo società. Qui arrivano con il contratto, la prospettiva o l’idea Lazio quindi l’impegno ed il rendimento sarà sempre centellinato. Ribadisco ciò che ho scritto in un altro articolo. L’unica cosa è puntare a far prendere multe salatissime ogni domenica così, forse, si decideranno a cedere. LIBERATE LA SALERNITANA

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.