Salerno, controlli nella movida: chiusi un bar ed una paninoteca

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Nel fine settimana sono stati ulteriormente intensificati i controlli volti a regolamentare il c.d. fenomeno della movida in relazione all’emergenza epidemiologica da coronavirus.

I risultati ottenuti sono stati soddisfacenti grazie al serio e responsabile comportamento dei vari commercianti, in particolare dei gestori di bar e ristoranti, che  ben consci del rischio che si corre hanno puntualmente osservato le regole imposte in materia sanitaria per arginare la diffusione del contagio da Covid-19.

Al riguardo gli accertamenti amministrativi effettuati nei confronti di oltre 70 locali e pub del centro cittadino e della provincia, non hanno fatto per lo più registrare significative irregolarità, né in relazione alla vendita di bevande alcoliche, nel rispetto delle modalità e dei limiti degli orari di somministrazione, né si sono verificati episodi di intemperanza.

Ciò nonostante si è reso necessario procedere alla chiusura provvisoria di gg. 5 in Salerno di un bar e di una paninoteca per aver violato le misure volte al contenimento della diffusione del virus.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. chiudeteli tutti, chi non rispetta le regole deve morire di fame.La comunità non sentirà la loro mancanza

  2. Emergenza epidemiologica. Ma dove? In Campania? Dopo cinque mesi ancora che si parla che non c’è mai stata? “Ehi, ci potrebbe essere, guarda negli Usa”. Ho guardato, ma noi stiamo in Italia.

  3. Promemoria per amanti del virus, al 9 Agosto 2020, fonte J.Hopkins:
    USA, 330mln ab, 5017150 casi, 162635 morti, 0.058% mortalità, 3.2% letalità
    Italia, 60mln ab, 250566 casi, 35205 morti, 0.059% mortalità, 14.1% letalità
    Svezia, 10.5mln ab, 82323 casi, 5763 morti, 0.055% mortalità, 7.0% letalità
    Brasile, 213mln ab, 3012412 casi, 100477 morti, 0.047% mortalità, 3.3% letalità
    Romania, 20mln ab, 61768 casi, 2700 morti, 0.014% mortalità, 4.4% letalità

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.