Salerno, ragazzo in ospedale denuncia: «Mi hanno picchiato i buttafuori»

Stampa
Sul volto i segni del pestaggio: sangue, e occhi semi chiusi a causa dei colpi subiti. Si è presentato così al pronto soccorso dell’ospedale di Eboli un giovane, accompagnato dal padre,  che ai medici che lo hanno curato ha raccontato di essere stato ‘picchiato dalla security di una nota discoteca’. Sulla denuncia sono in corso indagini da parte delle forze dell’ordine che verificheranno la veridicità delle dichiarazioni del ragazzo ascoltando i gestori della discoteca e ovviamente la vigilanza del locale dove sarebbe avvenuto il pestaggio. Lo scrive il quotidiano La Città

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ricordate l’episodio di questo inverno al “Modo” a Salerno?
    Ora aspettiamo i commenti di tutti i falliti ubriaconi molesti e perbenisti vari che credono che nei luoghi pubblici si possono sfogare tutte le repressioni ed i disagi personali. ….poi dopo le “totto’ “, ngue’ ngue’ e non sanno poi dove andare a piangere, coinvolgendo familiari in primis, poi denunciando, ospedale, ecc.
    Ci vorrebbe un albo degli ubriaconi, così da poter limitare i danni ed i fastidi a chi lavora ed a chi vuole divertirsi senza problemi e senza molestare gli altri.
    Comunque la violenza è da evitare assolutamente in tutti i casi,è una priorità ma essere istigati e potersi difendere pure.

  • I buttafuori non picchiano a caso,evidentemente il tizio non si è comportato bene.

  • Un buon 60% dei buttafuori sono persone poco affidabili… quindi non è difficile che per farsi grossi.. abbiano prestato il ragazzo. Ci sono modi e modi per intervenire, probabilmente il ragazzo è stato sfortunato e ha trovato la persona poco affidabile!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.