
Sul volto i segni del pestaggio: sangue, e occhi semi chiusi a causa dei colpi subiti. Si è presentato così al pronto soccorso dell’ospedale di Eboli un giovane, accompagnato dal padre, che ai medici che lo hanno curato ha raccontato di essere stato ‘picchiato dalla security di una nota discoteca’. Sulla denuncia sono in corso indagini da parte delle forze dell’ordine che verificheranno la veridicità delle dichiarazioni del ragazzo ascoltando i gestori della discoteca e ovviamente la vigilanza del locale dove sarebbe avvenuto il pestaggio. Lo scrive il quotidiano La Città
Ricordate l’episodio di questo inverno al “Modo” a Salerno?
Ora aspettiamo i commenti di tutti i falliti ubriaconi molesti e perbenisti vari che credono che nei luoghi pubblici si possono sfogare tutte le repressioni ed i disagi personali. ….poi dopo le “totto’ “, ngue’ ngue’ e non sanno poi dove andare a piangere, coinvolgendo familiari in primis, poi denunciando, ospedale, ecc.
Ci vorrebbe un albo degli ubriaconi, così da poter limitare i danni ed i fastidi a chi lavora ed a chi vuole divertirsi senza problemi e senza molestare gli altri.
Comunque la violenza è da evitare assolutamente in tutti i casi,è una priorità ma essere istigati e potersi difendere pure.
I buttafuori non picchiano a caso,evidentemente il tizio non si è comportato bene.
Un buon 60% dei buttafuori sono persone poco affidabili… quindi non è difficile che per farsi grossi.. abbiano prestato il ragazzo. Ci sono modi e modi per intervenire, probabilmente il ragazzo è stato sfortunato e ha trovato la persona poco affidabile!!!!