Si denuda davanti alle ragazzine: è caccia al maniaco a Cava

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
Ha fermato l’auto, è sceso, e si è tolto i vestiti davanti a due ragazze di 18 anni. Poi, ha provato a molestarle ma le due giovani, impaurite, sono fuggite via. E’ accaduto a Cava de’ Tirreni in via Oreste di Benedetto, a pochi passi dal convento dei Frati Cappuccini. Adesso è caccia al maniaco nella città metelliana come scrive Il Mattino oggi in edicola. Si tratterebbe di un uomo sulla trentina  con barba e occhiali scuri. Sull’episodio indagano le forze dell’ordine

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Quando lo prendete rinchiuderlo insieme con un toro fino a quando non crepa.

  2. La pena?
    Uno schiaffo da tutta la popolazione. Lui fermo e la popolazione in fila indiana

  3. Se bianco e itaGliano, mi raccomando, LA PENA DI MORTE! !!!
    Se dovesse essere una risorsa?Bhe, accettiamo la cultura diversa ed i suoi insegnamenti, naturalmente dopo averlo perdonato e rifocillato.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.