Si stacca masso dall’Arco Naturale, ferito un turista a Palinuro

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
Una masso si è staccato dalla roccia dell’Arco Naturale a Palinuro ed ferito ad una gamba un turista che era in spiaggia con la sua fidanzata. E’ accaduto ieri pomeriggio. Il giovane ha riportato una frattura esposta ma le conseguenze potevano essere ben più gravi. Lo scrive Ottopagine.it

Da anni l’area dell’Arco Naturale è interdetta ai bagnanti, proprio a causa della pericolosità in cui verte il crostone roccioso. A nulla sembrerebbero servite la tante transenne che delimitano l’arenile.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. Palinuro campa ancora di rendita, paesaggi stupendi, mare meraviglioso, politici e imprenditori locali incapaci, strutture ZERO!!!!!

  2. I vecchi politici e tromboni continuano a depredare il Cilento.Bastaaa.Rivoluzione Cilentana con voto massiccio e da protagonisti.Lega-Caldoro Presidente

  3. Per 14,04
    A cal a cap, tu povr dement vut a leg nord, ma tu si scem e nu fai ne ps e ne rumor.

  4. x cilentano e mio paesano 18:25

    Grazie, ma si grazie anch’io voto Lega

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.