Campania, Nappi (Lega): centinaia di docenti lontani da casa, continua “deportazione”?

Stampa
“Nelle scorse ore centinaia di docenti tra Napoli e provincia non hanno ottenuto l’avvicinamento alle rispettive famiglie” lo dichiara in una nota Severino Nappi, candidato per la Lega alle Regionali in Campania:

“Gli uffici ministeriali non hanno tutelato il diritto all’assegnazione provvisoria di chi ha in casa un figlio di età inferiore ai 6 anni da crescere o un parente malato da curare, tra l’altro diffondendo le comunicazioni ufficiali in piena notte” sottolinea Nappi.

“All’epoca della cosiddetta Buona Scuola di Renzi non erano stati i grillini come l’attuale ministro dell’Istruzione Azzolina a parlare di ‘deportazione’ degli insegnanti? Oltre alla totale disorganizzazione in vista della riapertura degli istituti scolastici a settembre, stiamo assistendo alla cancellazione dei diritti di chi sorregge il precario sistema educativo con i propri sacrifici. A ciò si aggiunge la mancata stabilizzazione dei precari. È necessario porre immediatamente rimedio a tale scempio”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.