Covid-19, in Campania oggi 14 nuovi positivi su 741 tamponi

Stampa
Ancora contagi da coronavirus in crescita, in Campania: i dati relativi alla giornata di ieri, domenica (nei festivi viene normalmente eseguito un numero inferiore di test), fanno segnare ben 14 positivi su 741 tamponi. Il giorno prima l’incremento era stato di 22 contagi ma su 1.675 test eseguiti.

Il totale dei positivi in Campania è ora di 5.091 su 350.363 tamponi dall’inizio dell’epidemia. Il bollettino giornaliero dell’Unita’ di crisi della Regione, relativo a ieri e aggiornato alla mezzanotte scorsa, fa registrare anche una vittima (il totale dei deceduti sale a 439) e tre guariti (totale complessivo 4.254).

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Superato l’indice RT, siamo quasi al 2%
    Fatevi un ferragosto consapevoli e responsabili…….evitate mucchi selvaggi….quelli lasciateli fare a pseudo scienziati senza né arte né parte.

  • Indice, tamponi, responsabilità….oggi siamo a 5091 contagiati. In un giorno? No, in 5 mesi. E ancora si parla di emergenza. Bah.

  • Farei un bel festone tutta la Campania, poi chi si ammala si ammala. Basta, con questo virus. ?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.