Degrado Centro Storico, Santoro e Peduto (Lega): “Emergenza sanitaria, sindaco si dia una mossa”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
8
Stampa
Sversamenti di rifiuti e nessuna traccia di bonifica. Sono ormai giorni che diverse zone caratteristiche del Centro Storio di Salerno si presentano in condizioni imbarazzanti.

Tra l’altro un evento non nuovo in questi primi mesi post lockdown e non solo.

Oltre alla presenza di microdiscariche, si accompagnano spesso anche cattivi odori. Sul degrado ambientale cittadino è intervenuto il consigliere Lega Dante Santoro insieme al Coordinatore cittadino Rosario Peduto: “Dovremmo parlare di ripartenza, offrire un biglietto da visita presentabile per una città che vive di turismo e che di turismo ha assoluta necessità per recuperare il terreno perso causato dal Covid.

E invece ci ritroviamo ancora una volta a dover denunciare strade ridotte a pattumiere, quartieri e periferie abbandonate al proprio destino. Questo a causa dell’inerzia dell’amministrazione comunale che continua a fare buon viso a cattivo gioco, a metterci la faccia solo quando le cose vanno bene di natura, aprendo il fianco ad un’emergenza sanitaria di genere diverso. Non è tollerabile vedere la città ridotta in questo stato, aumenteremo il nostro pressing per restituire a Salerno il decoro urbano ed ambientale che merita. Il sindaco sia dia una mossa”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

8 COMMENTI

  1. parole al vento,mi meraviglio di voi che ancora sollecitate all’amministrazione di fare il proprio dovere visto che cononscerte bene chi sono.

  2. Leghisti prima di parlare restituite i 13mln di euro. Grazie. siete la vecchia politica che si spaccia per nuovo. Avete governato con zio silvio ne avete assecondato le malefatte e ora…vivete di razzismo

  3. Santoro ma com’è ogni giorno non te ne va bene una, eri caduto ib letargo ma adesso ogni giorno te ne inventi una. Torna a dormire e risvegliati quando non sarai eletto profittatori dei guai altrui

  4. Santoro sprechi solo parole ..l’amministrazione comunale col sindaco in testa sono in ferie come tutto l’anno
    Chissa’se hanno preso pure loro i 600 euro?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.