Guardia medica chiusa a Pastena, utenti avvisati con un foglio: “Problemi tecnici”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
8
Stampa

L’unico avviso per la cittadinanza è quel foglietto attaccato all’ingresso della struttura sanitaria, tra l’altro poco visibile a causa del cancello che separa il portone d’accesso. Su quel foglietto – come scrive il quotidiano “Le Cronache” è scritto che la guardia medica di Pastena è chiusa, fino a nuove disposizioni, per problemi tecnici.  In piena emergenza Covid con le restrizioni che interessano gli accessi agli ospedali, a Salerno la struttura che ospita il servizio di continuità assistenziale non funziona, creando non pochi disagi all’intera cittadinanza.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

8 COMMENTI

  1. Abbiamo una sanità ecceeeezzzionale!!!!
    Lo dice Papino, il salvatore della Campania 😂
    E gli ebeti parassiti credono a tutte le fandonie che Papino dice continuamente perché i galoppini hanno promesso gli aiutini.
    Che grandi, grandissime latrine…..

  2. Ma quali problemi tecnici. E che non vogliono lavorare. E poi c’è gente con la laurea che ha tanta voglia di fare, e non puó perché non fa parte del “sistema”!

  3. La Sanità Campana???
    Da qualsiasi prospettiva ed angolazione tu la voglia prendere o vedere rimane la solita SSTRRAAAORDINARIA ECCELLENZA.

  4. forse vogliono dismettere il poliambulatorio di pastena,già da poco più di un anno non funzionano la fisioterapia, compreso l’ambulatorio del dentista,per una visita cardiologica bisogna aspettare oltre i 40 giorni

  5. forse vogliono dismettere il poliambulatorio di pastena,già da poco più di un anno non funzionano la fisioterapia, compreso l’ambulatorio del dentista,per una visita cardiologica bisogna aspettare oltre i 40 giorni

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.