Il Mattino: Tifosi, Sos al governatore «Salva tu la Salernitana»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
24
Stampa
‘La piazza chiama De Luca «Salvi la Salernitana». Assemblea dei tifosi davanti al Vestuti appello al governatore: «Ora intervenga». Parte la richiesta di un incontro pubblico con Lotito-Mezzaroma: «Si svolga a Salerno». Fabiani nel mirino ma non tutte le sigle ultras sono presenti «Appuntamento al 20 settembre»

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano il Mattino in edicola lunedì 10 agosto 2020

All’interno leggiamo: Girandola granata di acquisti e cessioni
in 5 anni il club ha guadagnato 3,6 milioni. Dal «colpo» Sciaudone a Firenze e Gigliotti. Gli incassi superano i dieci milioni, le spese per i cartellini si fermano a 6,5

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

24 COMMENTI

  1. Ma perché non andate via voi, ma chi viene a Salerno in un momento di fame economica, che colpa ha LOTITO se un portiere fa due papere contro l’Empoli, se un allenatore si fissa con giocatori che non sono all’altezza, vedi la juve investe milioni e non vince la Champion…

  2. Noi non voteremo più De Luca. Lui li ha portati qui e lui li deve portar via da qui. Sono peggio di una malattua inguaribile. E visto che si trova, si portasse via anche sindaco, figli e la vasta corte dei miracoli. Salerno si è scocciata di De Luca.

  3. sono deluso e rammaricato che i club più rappresentativi della città, si siano defilati alla civile protesta..

  4. De Luca tu li hai portati a Salerno e tu li devi mandare via.
    FUORI DA SALERNO romani.

  5. Giusto che sia così.
    Il Deus ex machina li ha voluti e lui deve risolvere questa situazione.
    Chiudere le entrate a questa società: abbonamenti 0.Sperando che non esca fuori qualche presidente di club, legato a Lotito, e che dica: ho parlato con Lotito e Fabiano mi hanno detto che faranno lo squadrone e che dobbiamo avere di fiducia….vorrebbo dire a tutti i tifosi andiamoci a fare gli abbonamenti…..
    La domenica se la deve venire a vedere lui questo schifo di spettacolo, con la moglie ed Enrico e con tutta la scorta armata .

  6. Non c’è cosa peggiore che si possa fare e cioè chiedere aiuto alla politica. Il passato non ci ha insegnato nulla….

  7. Vogliamo chiedere alla società di fare lo cose serie??! La prima cosa è chiedere la testa di Fabiani per avere credibilità.
    Iniziamo da Lui, chiediamo programmazioni non contratti fantasma a pseudocalciatori, chiediamo un programma sul settore giovanile…Contestare in questo modo senza un criterio è na perdita di tempo

  8. per giorgio
    Forse non hai capito che in serie a fino a quando esiste la norma sulla multiproprietà non ci ANDIAMO MAI IN SERIE A PAPERE O NON PAPERE

  9. Perché non te ne vai tu e tutti i clubs amici del laziale e andate a fare il tifo già che ci siete per la Lazio?

  10. Chiunque la
    Prenderebbe. Se lui la vendesse. Basterebbe presentare una situazione economica che con queste cifre aprirebbe le
    Porte a banche e tutto il resto senz aproblemi.
    Poi crediamo alla favola
    Di lotito il salvatore

  11. Si solo i delucas possono.
    Bicienzo a porta, il piccolo a centrocampo e il grande impostatore, la serie A sarà nostra.
    Ma mi faccia il piacere!!!

  12. Ci manca solo che Papino, per raccattare qualche voto in più, cominci a speculare facendosi paladino dei tifosi.
    Già ha dimostrato di essere un lecchino con i napoletani e gli avellinesi.
    Perciò è meglio che non si intrometta in questa faccenda perché già lo schifiamo abbastanza.

  13. De Luca aveva scelto Lotito dopo aver chiesto il parere a noi tifosi dite la verità non fate politica politicante

  14. Lotito deve vendere a condizioni giuste e favorevoli lui finora ha guadagnato tanto quindi può anche abbassare le pretese.Se non lo fa vorrà ancor di piu sfruttare la Salernitana.Me lo auguro per il vostro bene.

  15. Finitela di fare i falsoni.Anche io ricordo bene che Lotito è stato voluto dai tifosi,De luca non ha scelto proprio un cazzo.E poi non dovete dire voi chi devo votare.Cosí otterrete l’esatto contrario.

  16. Vorrei fare una domanda:prima dei ciociari..lotirchi e come li chiamate voi nei decenni antecedenti tranne con Aliberti che poi ha portato il club al fallimento c’e stato qualcun’altro che abbia fatto meglio di loro?E comunque all’orizzonte ci sono altri imprenditori che potrebbero fare meglio almeno sulla carta?La serie B e’ diventata un lusso per i club di B…guardate in C chi c’è e vi rendete conto

  17. Ditelo di farlo ai fasci colleghi del loro presidente fascio/lotito, che ci pensassero loro! mo De Luca è buono?

  18. Ora esce fuori che De Luca aveva chiesto ai tifosi se Lotito andava bene….
    Lasciate il vino a tavola e rinsavite.
    Ma ce lo vogliamo mettere una buona volta nella testa che siamo con il nostro tifo e la nostra grande passione solo e soltanto strumentalizzati da chi vuole il nostro voto in cabina elettorale e da chi pretende i nostri danari in biglietti ed abbonamenti. PUNTO

  19. La tua ignoranza non conosce limiti. Fu’ fatto un bando e De Luca scelse Lombardi (quello di Caserta) noi tifosi tutti insorgemmo chiedendo ed avendo Lotito. Avete memoria corta, volete fare politica usando la Salernitana ma fortunatamente di ignoranza a Salerno c’è solo una sparuta minoranza.

  20. Ma per quale motivo ci dobbiamo vedere un film già visto? Lo sport , fare il tifo per una squadra è anche sperare , lottare per qualcosa di nuovo , per qualcosa in più ,, altrimenti come faccio io è meglio stare a casa. invece secondo te , la serie B per Salerno come dice anche il laziale è già un lusso vero? Ma Salerno non è Battipaglia.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.