Mettiamo in Radio il territorio 12 Agosto, Arena Del Mare, Salerno

Stampa
Un evento unico, mai organizzato prima d’ora, quello del 12 Agosto 2020 all’Arena Del Mare di Salerno. Nato dalla collaborazione dell’editore Lucio Rossomando di RCS75 Radio Castelluccio e il Presidente Michelangelo Lurgi di Rete Destinazione Sud, “Mettiamo in Radio il Territorio” mette le Radio del territorio campano per la prima volta insieme per promuovere l’importanza della comunicazione radiofonica, la sua efficacia e la sua utilità, dall’intrattenimento ai programmi di informazione.

 

Le Radio protagoniste:

 

  • RCS75 – Radio Castelluccio
  • Radio Puntozero
  • Radio Base
  • Radio Marte
  • Radio Club 91
  • Radio Quinta Rete
  • Radio Paestum
  • Radio MPA
  • Radio Flash

 

Il RadioShow è completamente gratuito.

 

Alle ore 19.00 si parlerà di riorganizzazione turistica dei territori, in un salottino coordinato dal Presidente di Rete e Destinazione Sud, Michelangelo Lurgi, moderato da Rossella Pisaturo, con:

 

  • Corrado Matera, Assessore Regionale al Turismo Regione Campania
  • Pasquale Sessa, Vice Presidente del Consiglio di Presidenza dei Giovani Imprenditori di Confindustria
  • Vincenzo Girfatti, Presidente del Parco Regionale del Matese
  • Lucia Scapolatiello, Presidente Confindustria Gruppo Turismo Regione Campania
  • Marcello Formica, Presidente Consorzio Turistico Termale Sele Tanagro
  • Maria Celeste Lauro, Amministratore delegato gruppo Lauro SPA

 

Alle ore 20.00 inizia il Radio Show vero e proprio, presentato da Stefania Cavaliere e Rossella Pisaturo. Una serata di intrattenimento, musica, informazione, con la storia radiofonica in evidenza, e proprio per questo motivo non poteva mancare il cultore della radiofonia per eccellenza, Max Poli, il quale da più di 20 anni si dedica alla formazione nell’ambito della comunicazione radio televisiva, ed è anche il fondatore di A.R.T. Accademia Radio Televisiva di Roma.

 

Calcheranno il palco di Salerno 12 artisti emergenti, con la presentazione di un loro inedito.

 

Special guest dell’evento è la cantautrice salernitana poliedrica Francesca Monte, accompagnata da Kevan e Daniel Baiolla. Porterà in scena lo show Alièn, insieme al cortometraggio, una nuova visione della realtà concentrata su suoni di una materia presente e futura, un’esplorazione ed interpretazione introspettiva. Inoltre ci riserverà un’attesissima sorpresa!

 

Sul finale Marco Montefusco, in rappresentanza del Dolce Vita, celebrerà i 45 anni delle Radio Libere con uno spettacolo dedicato alle 45 hit più ballate dal 1975 ad oggi.

 

Uno spettacolo da non perdere. Prenota il biglietto gratuito su www.postoriservato.it.

 

 

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.